Review Body Soufflé di Human + Kind

Ciao a tutti!

con i saldi di Sephora ho fatto un mega ordine di cose inutili, che non avevo mai provato e che era in super sconto. Inutili perché di creme corpo ne ho dei quintali in casa. Non ho mai provato niente di questo brand e mi sono detta "sconto 60% perché non provare?" e così ho fatto questo ordine da Sephora il primo giorno dei saldi invernali. Ho preso questo mini burro in Giordania con me per provarlo per una settimana per potervi dire cosa ne penso. Oggi si parla del Body Soufflé di Human + Kind.


E' una mini crema corpo da 50 ml. Però la pensavo diversa. Quando ho letto "soufflé" pensavo che fosse una crema simile a quella di Laura Mercier che avevo adorato. Ero molto contenta perché purtroppo le creme di Laura Mercier costano tantissimo, trovare qualcosa di simile a un prezzo più basso sarebbe stata una vera svolta! E invece no...questa è una crema corpo, non prendiamoci in giro...


Ho usato questa crema per una settimana in Giordania e vedete che ne è rimasta poca. La finirò in un qualche weekend via. Ha delle note agrumate al suo interno che però sono veramente poco forti e persistenti. Le note agrumate non rimangono purtroppo sulla pelle per dare una bella sferzata di freschezza.


Tra le indicazioni del pack c'è scritto che la crema è super-idratante e adatta a pelli secche. Cosa che per me sarebbe stata perfetta visto che in Giordania era caldo e la mia pelle ha subito un po' questo forte sbalzo di temperatura. Tutta l'idratazione possibile e immaginabile sarebbe stata ben accetta per aiutare la mia pelle...


La mia opinione


E' stata dura fino a qui scrivere senza dirvi quanto non mi sia piaciuto questo prodotto. Di solito le creme corpo hanno sempre un certo fascino su di me. Questa invece non mi è piaciuta per niente. E' terribile la texture che è banalissima e che mi ricorda troppo la Nivea. Nemmeno le note agrumate l'hanno salvata. La maxi idratazione è stata una sconosciuta. La mia pelle era secca ed è rimasta secca. Per fortuna che una settimana è volata e che poi sono arrivata a casa a fare dei maxi impacchi di idratazione per le mie gambe soprattutto che erano secchissime. Ne ho un altro di colore viola, vediamo se sarà diverso o se sarà una delusione anche quello...speriamo di no!

Avete provato le creme corpo di Human+Kind? Avete qualche prodotto top del brand da consigliarmi?

Commenti

  1. Non ho mai provato niente di questa marca, ma mi ispirava... Peccato!!
    Data la mia pigrizia estrema non faccio uso smodato di creme per il corpo, ma avendo bisogno di una certa idratazione (forse proprio per questo motivo ehm) ultimamente ho deciso di investire nell'olio corpo di Nashi Argan e devo dire che è fantastico - ma non molto economico :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono una grandissima fan degli olii e quello di Nashi mi manca...che tentazione!!

      Elimina
  2. sembra una linea molto valida, non la conoscevo
    nuovo outfit <<< tendenza moda fishnet >>>
    buon mercoledì, un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente a me non è piaciuta...ti consiglio di non comprarla...

      Elimina
  3. Non ho mai provato nulla di questo brand ma direi che eviterò questa crema, ho già la pelle secchissima di mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì evita, molto meglio...ne ho un'altra con il barattolo viola e spero che sia meglio...

      Elimina
  4. Ho sempre adocchiato le creme di questo brand da Sephora ma non le ho mai provate perché anch'io ho un'ampia scorta a casa. Un vero peccato perché è un marchio di cui ne parlano tutte bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, parlano molto bene del detergente e dei panni...vediamo se quella con la confezione viola sarà meglio (incrociamo le dita)

      Elimina
  5. Mai visto questo brand...mi dispiace che tu ti sia trovata male.
    Io per i burri/soufflé corpo ho un amore folle per Rituals: hanno dei profumi strepitosi

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I Rituals mi mancano...li devo studiare per bene!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari