Top Beauty 2015

09:00

Ciao a tutte e Buon 2016!

Sì, sono ancora nel mood degli auguri. Sarà l'Epifania a metà settimana, però sento ancora il sapore delle feste. Con questo 2015 che finisce bisogna anche fare il punto dei prodotti Top Usati nel 2015 e grazie a questo tag ideato da Franci di Trucco... senza inganno e Kami di Un'estetista tra i mulini ne parleremo tra poco. Ringrazio anche la mitica Sara di Le divagazioni di una Fatina arancione per avermi taggata e per essere una twittatrice seriale come la sottoscritta. Ci divertiamo molto a cinguettare insieme!


Non devo superare i 10 prodotti Top. Ce la farò? Iniziamo!



Questo è un prodotto di cui leggerete la review nei prossimi giorni. E' un olio per il corpo Idratante alla Vaniglia di Ricaricando. Spoiler Alert. Se è in questo post immaginerete perchè!


Red Sunset di Shaka è un rossetto rosso che mi ha fatto venir voglia di usare i rossetti rossi tutti i giorni. Non lo indosso tutti i giorni perchè a lavorare mi guarderebbero tutti male, però lo uso spesso e mi piace. E la cosa bella è che piace anche al marito! Evvai!


Non è esattamente un top solo del 2015, ma questa BB cream di Maybelline è finita nel 2015. Perfetta per la mia pelle grassa e colore perfetto per il mio incarnato. La ricomprerei se non avessi altre mille BB cream da terminare.


Estate caldissima. Ve lo ricordo. Questa crema per i piedi di Antos mi ha salvata. Ho portato i sandali per mesi e avevo dei piedi decenti, senza i soliti tallori secchi. Grazie Signor Antos!


Non ho mai dato abbastanza importanza alla crema Anti-age finchè non ho iniziato ad usare questa di Labo Suisse per la notte. Idrata bene, ha un buon profumo e se non la uso la mia pelle fa pietà. Facendo 2+2 direi che in questo post ci sta benissimo!


Quando mi dicono che ho un bello smalto mi sciolgo come un ghiacchiolo. Con questo smalto ho ricevuto un sacco di complimenti. Il colore Blue Reef mi sa che lo userò spesso. Che vanitosa che sono!!


Ho scritto talmente tante volte che mi piacciono questi prodotti Apiarium che alcune di voi penseranno che ho una percentuale...magari!!! Sto provando a farmi passare l'amore per questo detergente al Propoli, ma lui è riuscito a lavare e a detergere bene la mia pelle con il caldo infernale del 2015. Se non è un top questo...


La mia fissazione per le unghie è nota al mondo. E una base buona non l'avevo ancora trovata. Questa di Barielle non mi fa macchiare le unghie neanche utilizzando i peggiori smalti di Caracas. Per fortuna che l'ho provata!


Avevo messo troppe poche cose di make-up e i blush mi piacciono. Down Boy di The Balm è pigmentatissimo. Lo uso sempre, si è scavato ma nemmeno un mini buco. Chissà se nel 2016 riuscirò a fare un buchino!


Ricordo che non ho la percentuale (vedi righe sopra). Lo shampoo di Apiarium è stato lo shampoo più sgrassante per la mia cute grassa. L'ho finito e mi manca tantissimo!

E ora dovrei taggare 5 blogger. Taggo:

Se avete voglia fate questo tag e vi passerò a leggere. Sennò...vi leggerò comunque!! ahahah

Ancora Buon 2016 a tutte! Che sia pieno di tanti prodotti Top e di pochi Flop!!

You Might Also Like

22 commenti

  1. ciao cara , ti seguo anche io sulla tua pagina, devo dire che mi piace molto questo tag e sicuramente lo farò anche io, possiedo un blush the balm e lo adoro ..

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti, bellissimo il rossetto rosso! Baci

    RispondiElimina
  3. Ottimi prodotti, bellissimo il rossetto rosso! Baci

    RispondiElimina
  4. Grazie per il tag Ali! Lo farò sicuramente anche perché avevo in mente un post simile, mi piace l'idea dei 10 prodotti! Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Voglio il blush The Balm, tanti blush The Balm XD
    Comunque la crema piedi Antos devo prenderla assolutamente *_*

    RispondiElimina
  6. Great post!
    Happy New Year!
    Angela Donava
    http://www.lookbooks.fr/

    RispondiElimina
  7. Cute lipstick color :)
    BLOG M&MFASHIONBITES : http://mmfashionbites.blogspot.gr/
    Maria V.

    RispondiElimina
  8. Sono decisamente ancora in mood festivo pure io, tranquilla XD
    Prodotti interessanti, mi piace molto quel blush di The Balm!

    RispondiElimina
  9. Grazie di aver risposto! ^_^ La base di Barielle ora mi incuriosisce, ho le unghie che si macchiano anche senza i prggiori smalti di Caracas, ahahahah!! :D

    RispondiElimina
  10. molto interessanti questi prodotti!
    buon anno!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Bella lista di prodotti! Per me il top dei top è stato il mascara di Dior addict it lash! :)
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e spero che anche il mio blog possa piacerti! peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Il rossetto rosso che mi ha cambiata è stato "Rouge mon amour" di Nabla! Ed io che odiamìvo i rossi....
    Faro un post con i preferiti per categoria...ma sceglierne 10 sarà una sfida!

    RispondiElimina
  13. wow, bellissimo il packaging di quel rossetto shaka. *-* qui non c'è mai nulla del genere. -.-"
    comunque hai una bella lista di prodotti *-*. Io nell'anno di 2015 ho usato prodotti ottimi, quasi quasi faccio anch'io un post così. =)
    un bacione e ancora Buon Anno.

    RispondiElimina
  14. Ottimi prodotti... la crema piedi Antos l'ho appena comprata e la uso anche per le mani, è favolosa!

    RispondiElimina
  15. Una classifica del genere aiuta e non poco. Il blog serve anche a questo e per chi (come me) è piuttosto inesperta in campo beauty è l'ideale. Un bacio e buona giornata,
    Eni

    2nd Eniwhere Fashion's birthday
    Bloglovin of Eniwhere Fashion

    RispondiElimina
  16. Olio alla vaniglia *_* grazie per aver partecipato! P.s. non riesco a "pinnare" il tuo post :(

    RispondiElimina
  17. La crema Labo è piaciuta tantissimo anche a me e poi è antiage e male non fa!!!

    RispondiElimina
  18. Non abbiamo prodotti in comune, ma voglio troppo provare uno dei rossetti Shaka!

    RispondiElimina
  19. Quanti bei prodotti! Mi hai fatto venire voglia di provare qualcosa di Apiarium *__*

    RispondiElimina
  20. Molto curiosa di leggere la review sull'olio alla vaniglia (appena leggo vaniglia mi si drizzano le orecchie :-)) Molto interessante sia la crema piedi Antos (me ne serve giusto una!) sia lo shampoo sgrassante di Aparium, avendo anch'io problemi di capelli grassi!

    RispondiElimina
  21. Anche a me piace molto quella crema piedi di Antos. Non è la migliore che abbia provato durante l'anno però costa il giusto e si fa usare davvero volentieri.
    L'olio ricaricando mi piacerebbe annusarlo.

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali