Tag My Last 5 Travels

09:00

Ciao a tutte,

oggi post su un Tag molto carino che esula dal make-up ma che parla di Viaggi! Io adoro viaggiare quindi ringrazio tantissimo Redditude che mi ha taggata e la creatrice di questo tag Good night and travel well.


Regole:
  1. scegliere le cinque mete prescelte,
  2. taggare altri 5 bloggers (e comunicare loro di essere stati taggati),
  3. condividere il post su facebook e/o twitter (o su qualunque altro social vi passi per la testa) con l’hashtag #mylast5travel.
Iniziamo perchè la mia fantasia freme di viaggiare!

SudAfrica e Zimbawe

Mi manca l'Africa come continente perchè ho visto quasi niente. I miei genitori e mio fratello sono stati in due volte diverse in questo stato e dicono che sia una favola. Mi piacerebbe anche andarci in estate anche se è più freddo perchè si possono vedere tantissimi animali in questo periodo.


Vietnam e Cambogia

Doveva essere il viaggio di questo marzo e invece io e mio marito abbiamo virato verso il Giappone. Mi ispirano tantissimo questi due stati per la loro storia travagliata e per il fatto che non sono ancora mete al 100% turistiche.


Australia

Non l'abbiamo scelta come viaggio di nozze perchè un viaggio così lungo subito dopo il matrimonio ci avrebbe ammazzato. E infatti penso che abbiamo fatto bene a non farlo. Però ci voglio andare. Ho anche un amico che è andato a vivere a Brisbane...spero proprio di andarci!


Argentina

Del Sud America ho visto poco e dicono che l'Argentina sia in netta ripresa e che sia uno stato tutto da vivere. Mi ispira moltissimo anche se so che dovrei faticare un po' per convincere il marito.


Russia

Volevo scegliere anche una meta europea per includere così tutti e 5 i continenti. Mosca e San Pietroburgo devono essere spettacolari. Spero proprio di vederle perchè devono essere due perle.



Ed ecco qui a taggare 5 blogger:
Federica88 Make Up
Alex di Shopping a tutto tondo
Pam's Blog

Mi scuso in anticipo se non riuscirò a passare domani sui vostri blog per dirvi di questo tag, ma sarò a sciare...evviva!

E voi dove vorreste andare?

Immagini prese dal web non di mia proprietà

You Might Also Like

15 commenti

  1. Davvero vai in Giappone?? Anch'io vorrei tanto andarci!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, è il viaggione di quest'anno... dopo un anno di nulla ce lo siamo regalati!

      Elimina
  2. Io provo sempre un pizzico di invidia quando sento di persone che vanno a vivere in Australia, sono coraggiosissime a mollare tutto per andare a vivere agli antipodi ma adoro quel continente, mi sembra una piccola grande isola felice:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me farebbe molta paura un cambiamento così radicale, ammiro molto il coraggio di chi fa questa scelta pazzesca!

      Elimina
  3. Anche a me piacerebbe molto viaggiare soprattutto un posto che mi ha sempre incuriosito sono le filippine:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che è un paese che non ho mai valutato? ora vado a leggere subito qualcosa...

      Elimina
  4. Mi piacerebbe molto andare in Australia, deve essere stupenda :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che è nella lista di molte molte persone! :)

      Elimina
  5. In Sudafrica ci sono stata, sono risalita da johannesburg fino al krueger park in cui mi sono fermata alcuni giorni per un safari fotografico: è stato un viaggio meraviglioso e avrei tanta voglia di rifarlo! Magari abbinato di nuovo alle seycelles, che hanno anch'esse il loro perchè XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah a proposito: non so se l'hai notato, ma ti avevo taggato anch'io nel tag del #beautifulstranger :P

      Elimina
  6. Che bello questo tag, è una vita che non faccio un viaggio fuori dall'Italia, comunque tra le mie prossime mete possibili ci sono berlino e dublino. L'australia spero un giorno di riuscire a visitarla :)

    RispondiElimina
  7. Grazie per il tag!!! Ma vai in Giappone anche tu quest'anno?? Quando?? Io a maggio!!

    RispondiElimina

Popular Posts

Google+ Followers

Visualizzazioni totali