Review Antizanzare Zanza Boom per bambini

Ciao a tutti!

Il post di oggi è un po' atipico perché vorrei raccontarvi la mia esperienza con un antizanzare per bambini che ho comprato in farmacia. Si chiama Zanza Boom ed è di Medical. La confezione contiene 100ml di prodotto spray.


Volevo raccontarvi un po' di prodotti di questo tipo perché non ci sono recensioni in giro e ci sono tanti prodotti diversi. Il mio bimbo sembra che abbia la pelle molto sensibile e che attrae le zanzare che nella pianura padana mangerebbero vivo chiunque.
Ho scelto questo spray in parafarmacia perché specificava essere contro la zanzara tigre. Non so come siano le vostre città, ma a Bologna quest'anno ce n'erano veramente tante.


L'odore è molto molto pesante. Sa proprio di citronella. Quando lo metto al bimbo sembra proprio una di quelle candele da esterno ambulante. 

La mia opinione


Non essendo un prodotto beauty ma un prodotto con un compito preciso la domanda è una sola: funziona? Insomma. Sta andando molto meglio rispetto all'antizanzare di Helan che sulla pelle del piccolo Tommaso non era abbastanza. Viene comunque martoriato dalle zanzare e ha parecchi bozzi da puntura. Non penso che questo sia ancora il prodotto ideale per evitare le punture. Se avete suggerimenti per prodotti abbastanza delicati per i bambini ma che siano comunque efficaci, fatemi sapere. Spero di avere qualche consiglio da voi perché dopo averne provati due, uno con scarsi risultati uno con risultati migliori, ho paura a cambiare e a tornare alla situazione tragica di partenza.

Avete qualche antizanzare efficace da suggerirmi? Anche se sono per adulti poi mi informo se c'è anche la versione kids.

Commenti

  1. *riappare in terra blogghifera*

    Ciaoooo!! Tutto bene?? Non portare Tommy a Pavia perché qui le zanzare dimorano da secoli per via delle risaie! :D Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ahimè conosco la questione :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari