Review California Mango - Mango Mist Skin Hydration

Ciao a tutti!

oggi vorrei parlarvi di un prodotto che ho acquistato al Cosmoprof 2019. Nel padiglione internazionale già dalla domenica mattina hanno iniziato a svendere tantissimi prodotti. Tra i brand su cui mi sono letteralmente buttata c'era California Mango. Conoscevo di nome questo marchio, molto riconoscibile per il pack arancione, ma non avevo mai provato nulla.
Oggi vi racconto la mia opinione sulla Mango Mist Skin Hydratation di California Mango.


Comprato a meno di 10 euro perché stavano disallestendo lo stand. Questo brand in Italia non aveva ancora distributori. Piano piano grazie a Beauty B sta arrivando. 
Che prodotto è?
Io pensavo fosse un olio per il mantenimento dell'abbronzatura. Ma invece è un'acqua profumata idratante, ottima per mantenere idratata la pelle ma non unge. Lo scrivo a chiare lettere perché so che ci sono molte che non amano gli olii corpo. Io invece li amo particolarmente e all'inizio ero un po' delusa dalla mia scarsa attenzione nell'acquisto (al Cosmoprof si è presi da una grande frenesia nello shopping, chi c'è stato può capirmi).


Come si usa?
Si spruzza sulla pelle. Rilascia un odore di mango inebriante e si spalma. La velocità di assorbimento, soprattutto con questo caldo, è unica. Per le amanti dell'INCI vi lascio anche la foto con gli ingredienti, nel caso lo vogliate studiare nel dettaglio.

La mia opinione


Prodotto ottimo per la profumazione e per l'idratazione. La mia pelle è meno secca degli anni passati perché ho passato meno tempo al mare, però il caldo della Pianura Padana si fa sentire anche in ufficio. Lo trovo un ottimo compromesso soprattutto per chi evita profumazioni pesanti e intense nel periodo estivo. Io sono già a metà confezione, le foto le ho fatte prima, e penso che nel giro di poco tempo sarà tra i prodotti finiti.

Questo brand mi ispira moltissimo. Ci sono tanti prodotti che vorrei provare, come il loro scrub o i kit per la cura dei capelli. Mi sembra un brand tutto da scoprire.

Voi conoscete California Mango? Avete provato qualche loro prodotto?

Commenti

Post più popolari