Haul Madara Oragnic Skincare

Ciao a tutti!

E' agosto, sono a casa da sola ed ho un milione di post da scrivere.
Sì, se la scrittura si è bloccata io ho continuato a provare prodotti e a fare recensioni mentali.
Questo angolo è nato per poter condividere con qualcuno la mia passione per il beauty e spero che continuerà ad essere il mio rifugio anche se con meno costanza rispetto ad alcuni anni fa.

Riinizio a scrivere con un Haul, un tipo di post che desta sempre curiosità.
Con una promo molto accattivante, ho fatto il mio primo ordine sul sito di Madara. E' un brand che conosco perché presente sia al Sana che al Cosmoprof. Non ho però mai provato i suoi prodotti in full size. Ho così preso 6 prodotti che mi ispiravano molto.


I prodotti che mi ispirava di più, anche perché ho visto molte persone che ne parlavano bene, sono le maschere. Ho preso la maschera anti-inquinamento Smart, la maschera con pelle acneica antimpurità che si chiama Detox e la maschera per pelli Secche e disidrate che si chiama Sos
Sono prodotti molto diversi tra di loro ma non sono matta. Prima della mia gravidanza la mia pelle era una cosa sola: grassa. Non solo la zona T, ma tutta. Con le veline mi usciva sebo ovunque ed era costante tutto l'anno, sia con il trucco che senza.
Durante la gravidanza e l'allattamento invece ho avuto la pelle molto secca e io non ero abituata. Ho cambiato tutta la mia routine e la pelle stava bene anche se il tempo da dedicarle era sempre troppo poco.
Ora invece la mia pelle è diventata mista. E' grassa nella zona T e secca sugli zigomi e nel resto del viso. Ho bisogno di bilanciare questo mio nuovo modo di essere con prodotti anche molto diversi.
Il consiglio che vi do sempre è "ascoltate la vostra pelle", cambia con gli ormoni, con quello che mangiate, con le stagioni. Un prodotto non può andare bene sempre. 


Per completare l'ordine mi sono buttata sulla detersione. Le mousse detergenti mi piacciono sempre per la consistenza e mi danno l'idea di farmi una coccola. Per questo nel mio acquisto è finito anche la Mousse purificante. Per concludere ho messo anche due tonici: il tonico per pelle mista e grassa e il tonico per pelli miste.
Nell'ordine ho trovato tantissimi campioncini per farmi un'idea di tanti loro prodotti. Madara ha prodotti anche il corpo, per i capelli e per i bambini e viene distribuito da Giada distribution.
Mi ispirava molto la CC cream di Madara ma ho molti prodotti aperti che devo terminare. Ma nel prossimo ordine sicuramente ci sarà.

Conoscete Madara? Avete provato qualcuno dei loro prodotti? Fatemi sapere! A presto!

Commenti

Post più popolari