Haul Barò Cosmetics

Ciao a tutti!

Oggi vi racconto la mia esperienza con Barò Cosmetics. Complice un forte sconto, ho voluto provare qualcosa di questo brand che per me era sconosciuto. Non è stato un regalo, ma ho comprato con i miei soldi questi prodotti. Li ho pagati poco, ma non è un adv o un post sponsorizzato.

Questo brand produce prodotti cosmetici con un'alta concentrazione di polifenoli contenuti nei semi d'uva. E' un brand italiano che ha sede a Cuneo, come potete vedere dal pack qui sotto.


La promozione di cui ho usufruito riguardava un buono da 50€ e i costi delle spese di spedizione e dell'eccedenza erano a mio carico. Visto il caldo di questa estate ho deciso di provare il Gel Gambe che rinfresca e riduce la sensazione di pesantezza delle gambe.


Ho poi incluso anche la Wine Mask in tessuto con estratti d'uva bio coltivata a Barolo e che contiene il fitoestratto di mirtillo e acido ialuronico.

Il servizio è stato molto veloce, in un paio di giorni l'ordine è arrivato.
Il sito e anche il pack è molto minimal, tutto bianco con le scritte come potete vedere dalle foto.
Sul sito ho visto molti prodotti per il viso, ma io ho deciso di provare il gel per le gambe per avere qualcosa di diverso da potervi raccontare.
La maschera invece è sempre utile, visto che non sono mai abbastanza.
Se siete interessate a questo brand, iscrivetevi alla newsletter. Mandano sempre molte promozioni per provare i loro prodotti che possono interessarvi.

Avete mai provato qualche prodotto di Barò Cosmetics?

Commenti

Post più popolari