Terminati di Gennaio e Febbraio

Ciao a tutte!

Eccomi da voi per parlarvi dei Terminati. Ho ricevuto minacce per questo post da mio marito, stavo inondando una stanza della casa con tutti questi prodotti finiti. Ovviamente l'unico contento era il bimbo che giocava allegramente con tutti i flaconi e li trascinava in giro per casa.


Ho terminato di tutto, ma si sa che i prodotti si mettono d'accordo e finiscono tutti nello stesso momento. O almeno, a me capita spesso.

Crema per il corpo Polvere d'oro di Volga. Questo body butter mi è piaciuto. Ma poi la confezione non si chiudeva benissimo e ha iniziato a seccarsi. Perdeva la parte dorata superficiale che non si spalmava bene sulla pelle perché indurita e perdevo pezzettini dorati in giro per casa, causando molte macchie. 
Buona ma non la ricomprerei.

Questo burro corpo di Volga si chiamava Polvere d'oro

Ho finito la Crema Antiage di Labo. L'ho usata una vita come crema notturna in dosi minime. Con il freddo però di dicembre e gennaio, ho iniziato ad usarla anche di giorno. Ottima, mi è piaciuta molto. Per le pelli grasse non la consiglierei come crema giorno con una stagione mite o calda. Assolutamente stop nei mesi estivi per le pelli grasse. Ecco perché mi è durata una vita.

La foto è la crema AntiAge di Labo che ho terminato. Pack lussuoso e crema extra ricca.

Un prodotto che ho detestato con tutta me stessa: l'Acqua micellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana. Mi aspettavo molto da questo prodotto, forse troppo. L'odore per me è un super no. Strucca sì, ma se mettevo un fondotinta più a lunga tenuta non bastava. Lasciava il viso poco pulito in generale e ancora da struccare con alcuni prodotti. E' finito, non lo ricomprerò.

La foto contiene la confezione di Acqua micellare ai frutti rossi di Biofficina Toscana senza prodotto all'interno

La crema corpo di Biomed è una crema corpo fluida e idratante. Non è il prodotto migliore per il corpo che abbia mai provato in tutta la mia vita ma nemmeno il peggiore. 

Questa immagine contiene il Body Firmer di Biomed terminato e tagliato a metà per utilizzarlo fino all'ultima goccia.

Ogni tanto anche il makeup finisce. Ovviamente non il makeup che ti piace poco, ma quello che ti piace di più. Ho amato moltissimo la cipria di Puro Bio. Ha un rapporto qualità/prezzo mai trovato in altri prodotti di questo tipo. Aiutava moltissimo la mia pelle grassa a rimanere opaca durante tutto il giorno. Non la ricomprerò perché ho altre 3 ciprie in casa e una nuova cipria appena arrivata come regalo dall'Inghilterra, sennò la ricomprerei immediatamente.

La foto ritrae la cipria di Puro Bio semi aperta e finita completamente.

Finito da una vita ma mai incluso in un post (e soprattutto prodotto che vagava ancora in casa), la crema Parasole di Biogei protezione 30. Se volete creme spray ottime a un prezzo basso, io non posso che consigliarvele. Sono due anni che le compro e che non me ne pento.

La foto riguarda la crema solare spray protezione 30 di Biogei su sfondo fucsia.

Prodotto comprato perché amato da tutte. Tranne me. (sento la canzone in sottofondo)
Volevo amarlo, con tutte le mie forze. Ma questo Tonico Astringente per me è no. Appiccica molto la mia pelle. Lo farà solo a me perché ho letto tantissime recensioni a riguardo. Per me è un no.

La foto ritrae il Tonico astringente per pelli grasse di Anto, cosmetico ecobio Made in Italy.

Ho finito questa mini size di Human+Kind. Iniziata in palestra, poi riportata a casa. Sto cercando di finire tutte le cose iniziate e mai terminate. Sembra quasi che stia diventando coscienzosa. Crema senza infamia e senza lode. Non la ricomprerei. C'è di meglio nel mondo delle creme corpo.

Questa foto contiene una mini size disponibile in vendita da Sephora della crema corpo di Human+Kind viola.

Finita l'ennesima testina del Clarisonic. La Deep Pore per la mia pelle grassa rimane la migliore in assoluto. Ho smesso di usare il Clarisonic visto il freddo di questo inverno, ma è il momento di riprendere subito a riutilizzarlo per preparare la pelle al meglio per la primavera.

Questa immagine contiene la testina Deep pore del Clarisonic

Crema per il corpo da 30 ml ragalata dalla mitica Sara Fata Arancio. Buonissima. Profumazione nelle mie corde. In un periodo di forte stress mi aiutava tantissimo a rilassarmi prima di andare a letto. E' un profumo che persiste. Se non vi piace, non compratela pensando che svanirà subito. Regalo super apprezzato!

Questa foto contiene il pack tagliato a metà della Crema corpo all'iris de L'erbolario.

Con il freddo ho utilizzato quotidianamente questa crema per il viso di Infinite Aloe. Mi ha salvata la faccia che era veramente molto secca. E io non ho mai la pelle secca. Ottima consistenza, ottimo profumo. Crema buonissima. Non vedo l'ora di vedere se ci saranno novità del brand al Cosmoprof!

Questa è un'immagine della minisize di crema Infinite Aloe di Skin Care

Non è un terminato ma questo acetone di Kiko con la spugna mi macchia le unghie e le mani. A me piacciono, l'ho usato tantissimo. Ma è poco igienico. Se usi poi uno smalto scuro, poi è difficilmente riutilizzabile. Preferisco la soluzione più antica del dischetto e dell'acetone. Per me è un grande no.

Questa foto contiene la scarole dell'acetone a immersione di Kiko

Complimenti se siete arrivati fino qui vivi! Grazie per avermi a letto e spero che ci risentiremo presto!

Commenti

  1. Il tonico non entusiasmò nemmeno me quando lo utilizzai qualche anno fa. Mi aspettavo chissà cosa ed invece non notai cambiamenti....

    RispondiElimina
  2. Quella cipria di Purobio è un vero portento!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bravissima hai smaltito un sacco di prodotti!

    RispondiElimina
  4. Are you blacklisted? Struggling to get a personal loan? Has your application been DECLINED due to Low Credit Score? Over COMMITTED? Affordability? But you know you can afford this loan. Loans Approved in 4hours, you can email us at opploansLLC@gmail.com

    Names:
    Occupation:
    Loan Amount Needed:
    Loan Duration:
    Your Country:
    Mobile NO:
    Purpose Of Loan:
    Email Address:
    monthly income:
    Sex:
    Age:

    Opportunity Financial, LLC

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari