10 Regali per una neo Mamma

Ciao a tutti!

Il mio ritorno sta diventando piano piano costante. Lo dico piano perché non vorrei tirarmi della sfortuna addosso che mi impedisse di trovare questi minuti di libertà e scrittura.
Volevo scrivere un post con alcune proposte di Idee Regalo a tema Beauty per le neo-mamme.
Magari state per diventare mamma o conoscete qualcuna che lo sta per diventare e vi do qualche consiglio per fare un pensierino. Di solito si pensa sempre molto al bambino e la mamma è sempre in secondo piano. Se siete amiche di una neo-mamma, fatele un'attenzione in più con un piccolo pensiero per lei.


Magari potrei fare anche 10 idee regalo Beauty per i bambini. Ma ora pensiamo alle mamme che hanno sempre pochissimo tempo ed attenzione quando nasce una creatura.


Uno dei miei primi alleati nei primi mesi di vita del bambino è stato il correttore. C'è poco da fare. Se la mamma decide di allattare, bisogna coprire i solchi degli occhi. Ogni 3 ore bisogna sfamare la creatura e le borse si creano. Passeranno. Per non disperarsi e per rendersi presentabili, il correttore è un Must. Io ho giocato pesante e ho usato il Make Up For Ever Full Cover. Lo sto quasi finendo. Copre tutto!


La crema per i piedi è uno di quei lussi che mi concedo. Nei primi mesi di vita di un bambino bisognerebbe evitare cose troppo profumate. L'unico sfizio profumato che mi concedevo era questa crema per i piedi Pesca e Pompelmo di Apiarium. Sta per finire e io sono disperata...


Non c'è tempo per fare niente. Ma se ci fosse tempo, la pelle del viso andrebbe sicuramente nutrita e curata. Perché non regalare a una neo mamma un bel pack di maschere in tessuto di Tony Moly?


Un deodorante bio poco profumato è quello che bisogna usare per i primi mesi. Non tutte le mamme sanno o capiscono quanto l'olfatto sia l'unico senso che i bambini hanno dalla nascita. Bisogna però aiutarsi e un prodotto come questo deodorante all'Aloe Vera di Alverde sarebbe perfetto. Magari in un kit con altri prodotti tra quelli che vi suggerisco.


Papà! Ascoltate!! Dovete lavorare anche voi. Non solo per il cambio pannolino ma anche per far rilassare le neo mamme. Una crema con olio idratante e rilassante come quella di la Cremerie, potrebbe essere una bellissima idea romantica e rilassante.


Maschere per il viso ma anche per i piedi. Per casa le neo mamme fanno i chilometri per far addormentare i propri pargoletti. Regalo super gradito anche le maschere piedi come questa di Kokostar.


Manca il tempo per tutto. Ma proprio tutto. Anche depilarsi. Un olio che aiuti a velocizzare questo processo è utile e spesso necessario. Aiutiamo le mamme!


Anche struccarsi diventa un gesto problematico perché richiede tempo. Il panno di Glov però aiuta tantissimo. Solo un po' d'acqua per potersi struccare. Anche perché bisogna sempre struccarsi, giusto?


 Gli ultimi due prodotti sono per il corso. La pelle che è stata per 9 mesi tesa, deve ritornare al proprio posto. L'olio Mami Caress della linea Dolce Aurora di LaLei è favoloso. Ottimo regalo!


Mi è piaciuto molto anche l'olio elasticizzante ai Fiori di Mandorla di MaterNatura. Buonissimo odore e texture delicata. Pensateci se dovete fare un regalino anche per una donna in dolce attesa.

Conoscete questi prodotti? Li avete mai provati? Li avete mai regalati?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari