Review: Maschera Capelli Anticrespo e Illuminante di Oway

Ciao a tutte...

e dai che è venerdì. Ci siamo, anche questa prima settimana di settembre volge al termine.

Uno dei prodotti che ho amato quest'estate è stata la maschera Anticrespo di Oway. Soltanto quando ho scritto il Tag Summer Essential mi sono accorta che non avevo ancora fatto la review di questo prodotto.


Ho ricevuto questo prodotto da Rolland che distribuisce Oway nei suoi saloni insieme a uno shampoo per la cute sensibile e a una lacca ecologica a tenuta extraforte.
Ho usato questa maschera molte volte in questo anno in cui l'ho ricevuta, ma solo quest'estate l'ho apprezzata molto e utilizzata in quantità massiccia.

I miei capelli sono grassi alla cute e secchi sulle lunghezze e sulle punte. Foffy ha spiegato in un post esattamente perchè questo avviene e mi ha aperto un mondo. Cercando quindi si sgrassare bene la cute e di idratare le lunghezze ho iniziato a fare questa maschera una volta ogni 2/3 settimane. Facendola di più sentivo i capelli un po' troppo pesanti.
Quest'estate però durante il momento pazzo di fare le valige, sì per me è un momento pazzo perchè metto cose a caso sia nella valigia che nel beauty, ho messo questa maschera nel beauty ed è venuta in Sardegna con me. Ringrazio quel momento pazzo perchè proprio in Sardegna ho saputo apprezzarla.
Stare in spiaggia tutto il giorno, fare mille bagni insieme alle nipotine, il vento e la sabbia che va ovunque, ha seccato moltissimo i miei capelli. E anche se la cute era comunque grassa, le lunghezze sono state molto secche per tutta la permanenza al mare.
Questa maschera usata come super impacco nutriente dopo lo shampoo, mi ha aiutato a tenere i capelli morbidi e setosi anche se lavati tutti i giorni. Non potevo usarla in un periodo migliore.

Ecco l'Inci richiesto da Pier
Anche ora che sono tornata a Bologna da un paio di settimane, continuo ad usare questa maschera. La uso a volte come impacco nutriente pre-shampoo e a volte come maschera rigenerante post shampoo. Favolosa.
Il vero problema è solo uno. Sta per finire. E io sono già in lutto.

Note tecniche sul prodotto: 
La Silk'n glow hair mask di Oway è una machera anticrespo e illuminante con Avena Biodinamica, cupuaçu biologico, noce brasiliana etica e contiene 150ml di prodotto con un Pao di 120 mesi.
Il prodotto è 100% Made in Italy ed è Paraben Free, Petrolatum Free, PEG, PPG & BG Free, EDTA Free, Synthetic Fragrance Free e Artificial Colorant free.

Voi avete mai provato i prodotti Oway? E avete mai usato una maschera anticrespo efficace?

Disclaimer: Il prodotto mi è stato inviato dall'azienda. Non sono stata pagata per questo post e quello che ho scritto e la mia opinione sincera.

Commenti