Regalo cercasi...Qualche consiglio da darmi? CHIUSO
Ciao a tutte!
Innanzitutto GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!
E’ stata una bellissima sensazione vedere 200
followers!
Ora però ho bisogno di tantissimi vostri
consigli!
Quest’estate andrò negli States e volevo fare un po’ di
acquisti make-up!
Mi servono dei consigli!!
Budget 50$ circa…
Ai due followers che mi daranno il consiglio migliore (un
consiglio a follower), regalerò qualcosa di inusuale (ovviamente parlo make-up)!
Fine di questo post...3 giugno 2012...lasciate la vostra mail nel commento!
Aspetto i vostri consigli!!!
(POST CHIUSO)
(POST CHIUSO)
Devi assolutamente prendere il primer occhi ELF per un dollaro da Target...eccellente per il prezzo (prendine almeno un paio). Mio marito è vittima di tutte le mie shopping lists ogni volta che parte!!!
RispondiEliminaLa mia mail: theitalianbeautyqueen@gmail.com XX
RispondiEliminaIl mascara lash blast della covergirl, per vedere se è uguale al nostro max factor false lash effect
RispondiEliminaInnanzitutto auguri per le 200 followers!
RispondiEliminaCmq io comprerei gli smalti che cambiano colore con la luce del sole ♥.♥ qui non riesco a trovarli e su e-bay si vendono solo dagli USA (ovviamente!)
Guarda il video di Make up Delight, spiega tutto e mostra la funzione http://www.youtube.com/watch?v=9IX5g3YVlcQ&feature=plcp
La mia e-mail è shopping.girls.blog@gmail.com
...Buon viaggio ;D!
I matitoni Milani shadows eyez: secondo scrangie sono simili alle glide on della urban decay, ma costano moooooolto meno. Li trovi sicuramente nei cvs
RispondiEliminaSe vuoi comprare tanto e spendere poco vai in una CVS pharmacy e li" troverai tanti prodotti a prezzi imbattibili!
RispondiEliminaadoro gli states!!!!!bellooooooooooooo
RispondiEliminaOltre al consiglio di andare in una CSV pharmacy, già dato, ti consiglio comunque di comprare prodotti da noi difficili da trovare, io adoro Nars come brand...i blush Orgasm o Deep Throath secondo me sono imbattibili ! *___*
RispondiEliminaUn bacione
Fashion and Cookies
allora gli stati uniti sono il mio sogno e sono sicura che ti divertirai tantissimooo :-))
RispondiEliminaTi consiglio di comprare Nars, Urban Decay, Benefit, MUFE, MAC, Bare Minerals, la spugnetta a forma di ovetto :-), da sephora trovi di tutto a prezzi veramente più bassi dei nostri, e poi proverei anche l'opportunità di comprare un cosmetico provarlo e riportarglielo indietro giusto per sfizio visto che qui non si può fare.....eheheheheh....
infine dai un'occhiata anche ai marchi che abbiamo qui in italia che spesso hanno delle linee più belle in america e soprattutto i fondotinta di tonalità chiarissimeeee.....mettimi in valigia con te, daiiiii....eheheheh
un bacione!!!
Sarò banale ma ti consiglio i blush di Tarte (per intenderci gli Amazonian Clay) li ho visti in tanti video di youtubers americane e sembrano stupendi!.
RispondiEliminaComplimenti per i 200 follower, da oggi ti seguo anch'io e mi scuso per il ritardo :)
la mia mail è
fata.arancio@yahoo.it
mia cara che invidiaaaaaaaaa io non sono così ferrata come le altre mi dispiace e conoscendomi i cimenterei più sull'hair style per il quale nutro visceral passione
RispondiEliminaovviamente consiglio smalti, la differenza di prezzo tra noi e loro è veramente notevole... poi hanno colori che qua ci sogniamo!! io non conosco bene le marche di make up però sicuramente paghi tutto un po' meno!una volta ho visto un video haul di una tipa che si è comprata milioni di cose della elf a un dollaro l'una! ma principalmente gli smalti, appena avrò qualcuno che va in america me ne farò portare sicuramente un bel po'!! :)
RispondiEliminaUh complimenti per i 200 followers!!
RispondiEliminaIo se fossi in te comprerei l'essential eye kit di pennelli della Sonia Kashuk, il mascara lash blast della Cover Girl, un colore dei color tatoo di Maybelline che non è ancora uscito qui, uno smalto della sephora by OPI, ciglia finta della Ardell, un blush della Physicians Formula -quelli con i cuoriciniii-, la tinta per labbra di Tarte..
Diciamo che ci sono mille cose che vorrei prendere e che ti consiglierei, diciamo che queste sono un ottimo spunto per iniziare! un bacione
p.s. mi stavo scordando la mail, presa com'ero dalla lista hhaha: drama.n.makeup@gmail.com
complimenti per il bellissimo traguardo dei 200 followers!!! per il viaggio negli States... BarryM, Nars e magari altre marche che in italia si trovano con difficoltà!
RispondiEliminaChe bello, un viaggio negli States! Non ci sono mai stata, ma ho in programma di andarci prima o poi...intanto spero che tu ti diverta! ;)
RispondiEliminaPurtroppo non essendoci mai stata non sono molto ferrata sullo shopping di make-up, ma se fossi in te punterei sulla Urban Decay, sulla NARS e sulla OPI, il cambio è decisamente favorevole e li pagherai molto meno! :)
susannael@hotmail.it
innanzitutto ti consiglio di guardare questi due video di Clio, molto esaustivi!
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=bOl01gZNa4g
http://www.youtube.com/watch?v=nB8t2o_Jq4o&feature=relmfu
Personalmente ti consiglierei di puntare per prima cosa su NARS (io bramo il loro famosissimo blush orgasm!), o MILANI che qui in Italia non ci sono , poi di puntare comunque su marchi che normalmente qui da noi hanno prezzi esorbitanti, ma che risultano più convenienti acquistati dagli USA per il cambio €/$.
Inoltre spesso da noi vengono proposte solo alcune colorazioni di determinati prodotti (vedi i nuovi rossetti revlon e i color tattoo di maybelline!).
Inoltre darei un'occhiata al blog di Temptalia, per iniziare a farti un'idea anche sulle colorazioni su cui puntare di un determinato prodotto!
Altro sinceramente non saprei! Ti faccio i miei complimenti per i 200 followers e ti auguro di fare un buon viaggio!
un bacio, Sara.
dolcemiele90@gmail.com
se hai intenzione di fare acquisti mac in futuro ti consiglio di iniziarli a fare da mac perchè con il prezzo in dollari hai un risparmio straordinario!ti consiglio i prodotti nyc,milani e se sei interessata ai pennelli ti consiglio gli ecotools
RispondiEliminaCiao cara!
RispondiEliminaAllora..prima di tutto devi scegliere se vuoi acquistare cose già viste in Italia, ma pagandole moooolto meno, oppure puntare su roba sconosciuta :)
Nel primo caso: corri da Target e fai scorta di prodotti ELF a prezzi da mercato, poi vai in una CVS phamarcy dove ci saranno appunto tantissimi prodotti a prezzi bassissimi.
Buttati anche in negozi come Sephora, dove potrai acquistare la beauty blender (spugnetta usata da tutte le blogger&youtuber) a poco prezzo rispetto l'Italia (non ti consiglio di prenderla qui, la pagheresti molto di più e Clio ha detto che si rovina in fretta! :) ).
Ti consiglio in oltre di acquistare in America gli smalti e i vari trattamenti unghie OPI per pagarli na barzelletta!!
Nel secondo caso: acquista tutti i marchi che in Italia scarseggiano o non ci sono o costano davvero un capitale, quindi Nars, Urban Decay, MAC, Benefit, Bare Minerals, Berry M., Ardell, Make Up For Ever, NASA, Mally, Oscar Blandi, ecc..
Inoltre in America ci sono tantissime edizioni limitate, soprattutto della Maybelline NewYork, che in Italia non sono mai uscite..scova quelle! XD
Come pennelli adorerai gli EcoTools che sono ottimissimi :)
Oddio forse ho parlato un po' troppo però... xD
Email: beautylover@hotmail.it
Io prenderei da shepora uno dei kit in collaborazione con pantone o qualche palette nyx.
RispondiEliminaSono già stata negli States quest'estate e ti consiglio di cercare prodotti nei drugstore cioè nei "supermercati" (o grandi magazzini).
RispondiEliminaTi consiglio Wet&Wild, Nyx, Physicians Formula (specialmente i blush, sono fantastici), Hard Candy, LA Colors (marca low cost ma fantastica, a mio parere)e Revlon (lì i prodotti Revlon costano poco rispetto all'Italia). Inoltre anche Mac costa meno di quanto la paghiamo in Italia :)
ah, la mail è gioggymakeup@hotmail.it :D
Eliminathank you so much for visit me and lovely comment! tell me if you want to follow each other:)
RispondiEliminaciao, sei stata taggata qui...http://ilblogdiivana.blogspot.it/2012/05/tag-curiosone.html
RispondiEliminalove the photos and your blog! Would you like to visit my blog? If you want, we can follow each-other and I'm already following :) :) cheers!
RispondiEliminaFollow
thefashiontwice.com
facebook page
GIVEAWAY HERE
non sono in grado di darti consigli ma che bello che vai negli Stati Uniti!!:)
RispondiEliminaplease comment on this post --> http://thepinkillusion.blogspot.it/2012/05/t-shirt-celebrativa-juventus.html
Hey :)
RispondiEliminaNon sono mai stata negli States! Ma non vedo l'ora di andarci *.*
Come ti invidio!
Cmq non sono molto ferrata sul Make-Up! Mi piace spendere tempo per truccarmi.. Ma non ho delle marche prefetite! Compro qualsiasi cosa attiri la mia attenzione :P Quindi il mio consiglio è: compra, compra, compra tuuutto quello che c'è di più carino, COLORATO (andando incontro all'estate!) e soprattutto cose che in Italia non si trovano facilmente o che si trovano a prezzi esageratissimi!
Buon viaggio e Buon divertimeeeento ;)
gli States, il mio sogno da realizzare assolutamente! posso solo augurarti buon viaggio... ti aspetto http://modaealtririmedi.blogspot.it/ new post! baci
RispondiEliminaFossi al tuo posto, visiterei soprattutto lo store americano "SEPHORA" che penso sia molto più fornito rispetto a quello italiano! ;)
RispondiEliminaOvviamente, poi, scrivici un resoconto dei tuoi acquisti statunitensi! ;)
Intanto ti auguro un Buon viaggio ed una Buona permanenza negli States!! :)
http://ilovenailenamels.blogspot.it/
thak you so much:) I follow you to:)
RispondiEliminaComplimenti per i 200 followers! allora vediamo...sicuramente io comprerei il correttore di Amazing Cosmetics l'Amazing Concealer To Go e una palette di Stila! come la In The Moment Eye Shadow Palette, carinissima *-* la cipria di Too Faced Primed&Poreless la devi provare! a questo punto avrai speso più di 50$ ma era prevedibile ;D
RispondiEliminaA te la scelta, un bacio ;)
mi sono dimenticata l'email! sara3nti@hotmail.it
EliminaMi fionde rei dentro la prima Sephora per prendere un paio di cofanetti che da noi non arrivano per provare tanti prodottini, meglio se di marche non in commercio da noi.Giuliana ha fatto un paio di video di recente con le ultime novità degli States!Naturalmente muoio di invidia, e' il mio sogno andarci! E ovviamente complimenti per il traguardo!
RispondiEliminaMail c.alessia79@libero.it
io punterei sui mini kit OPI, tanti ottimi smalti a poco prezzo! lo smalto poi è un prodotto che si varia spesso, le mini boccettine penso siano più che sufficienti! poi ovviamente da sephora troverai marche che conosci ma a prezzi molto più bassi e non è cosa da sottovalutare! ;-)
RispondiEliminapatryzia_85@yahoo.it
Io andrei su qualcosa di Esteè Lauder
RispondiEliminapaolablanc1971@libero.it
Io ti consiglio tutti i prodotti NYX che costano poco ma valgono tantissimo, i miei suoceri sono andati e mi sono fatta comprare una miriade di cose!! e poi gli smalti opi che costano molto meno di qua e sono davvero buonissimi!!
RispondiElimina8wiwi8@live.it
un mega bacione!!
Congrats!!! :))
RispondiEliminahttp://estilohedonico.blogspot.pt/
xoxo
Scusa se mi autocito, non è per fare pubblicitò, ma perchè questo smalto che volevo consigliarti è davvero bellissimo!!
RispondiEliminaLo avevo vinto in un giveaway e viene dagli states, se vedi nel post c'è anche il link con il sito con altre colorazioni che sono meravigliose!! Io te lo straconsiglio, lo adoro!
http://lifeandpassions.blogspot.it/2012/04/milani-one-coat-glitter-silver-dazzle.html
e tieni presente che in foto non rende proprio la luminosità!
Fai shopping di Nyx! Costano poco e sembrano meravigliosi. La palette ispirata al film di Tim Burton, per esempio. Quella sì che sarebbe un pezzo unico. E dall'Italia non si può ordinare, dannazione!
RispondiEliminaCiao sul mio blog ci sono dei premi per te :)
RispondiEliminahttp://www.the-shopping-girls.blogspot.com
beata a te !! sarà un bellissimo viaggio!!
RispondiEliminaFreaky Friday
Freaky Friday Facebook Fan Page
ciao,grazie per essere passate nel mio blog,
RispondiEliminami sono incuriosita cosi,sono passata da te
e visto che trovo il tuo blog molto valido,da
oggi ti seguo con piacere.
http://www.borderline83.blogspot.it/
non sono mai stata in america, ma le mie amiche che ci sono state mi hanno parlato bene dei trucchi di Victoria Secret's...e poi è un tipico brand americano che trovi SOLO li! inoltre non credo che costino eccessivamente! prova! :) e buon viaggioo!!! (non sai quanto ti invidio) grazie per essere passata da me, non hai una pag fb o twitter dove posso seguirti?? fammi sapere! :)
RispondiEliminawww.nuagerose.com
Posso consigliarti poco, non sono mai stata in America, ma comprerei la Mac! magari ha un costo minore!
RispondiEliminahttp://larmadiodimartina.blogspot.it/
Ti seguo!!!!!
Purtroppo non saprei cosa consigliarti, non essendo mai stata in America... ma ti auguro una splendida vacanza :)
RispondiEliminaRouge and Chocolate Blog
Rouge and Chocolate Facebook
Rouge and Chocolate Twitter
Che bello!! Io adoro gli States! Voto anch'io per una CVS Pharmacy!
RispondiEliminaTi seguo su gfc ;) Alessia
THE CHILI COOL
FACEBOOK
Quoto anche io i numerosi ottimi consigli che hanno già scritto molte ragazze! io lo scorso settembre sono stata in america e mi sarei portata via un sacco di cose. Alcuni must: opi, nars, urban decay... e poi victoria's secret imperdibile, si compra anche molto bene guess e michael kors. Parti leggera mi raccomando!! :)
RispondiEliminaciao!!! senza ombre di dubbio ti consiglio la naked, 1 o 2 :D
RispondiEliminapersonalmente le bramooo da tempo ma costano troppo per me!
..chissà se faranno la 3! però almeno in america la troveresti a prezzo inferiore!!! :) quindi conviene e tutti la vogliono! di certo non rimarresti insoddisfatta!
ps, oggi è il mio compleanno, un regalino ci starebbe! ;)
email valentinafruch(at)hotmail.it ;D
EliminaNon sono mai stata negli states, che meraviglia ^^
RispondiEliminaIo mi butterei su questi famosi opi, ne parlano benissimo in tante ma a 15€ non ci penso proprio ^^ lì te li tirano addosso pare xD Ma anche gli smalti Sinful Colors!
Di mac, mi chiedevi nel blog, io apprezzo moltissimo i prodotti per la base viso, correttore studio finish, cipria blot opacizzante, i blush sono anche molto belli, i rossetti e le tinte labbra double, le matite per occhi e sopracciglia e le mineralize skinfinish ^^
divertiti :)
email shoppingandreviews@gmail.com
in america non ci sono mai stata, ma vedendo un po' di video su e giù ti consiglio le palette Stila o magari quelle della kat von D o anche qualcosa della Lorac...........slurp, mi sto facendo venire un sacco di voglie :)
RispondiEliminaA proposito, dovresti trovarle tutte da sephora
mannaggia, la mail....
Eliminaemmeme@katamail.com
Beh, più o meno tutto quello che volevo consigliarti c'è già nei commenti precedenti. Giusto per ripetere, qualche pennello di Sonia Kashuk; qualche prodotto NYX (sicuramente i Jumbo Pencil e almeno il blush Taupe); almeno un pennello bdellium; nonché i prodotti per le sopracciglia di Anastasia!
RispondiEliminaBuon viaggio, cara!
Baci,
Siboney2046
siboney2046@hotmail.it
Guardando i video delle guru americane mi è sempre venuta voglia di andare in america e acquistare tantissssssime cosette!!!!
RispondiEliminaInnanzitutto acquisterei il correttore per tatuaggi di Kat Von D!!Copre qualsiasi brufoletto/discromia!!è magico!!
Cercherei di trovare assolutamente qualcosa di Anastasia..la regina della cura delle sopracciglia..una jumbo pencil NYX e il blush Orgasm di Nars!
Poi andrei a fare un giro in qualche catena di supermercati dove sicuramente ci saranno prodotti venduti anche qui, ma a metà prezzo..farei una bella scorta di prodotti Revlon!!
Have Fun!
letizia_ciao@hotmail.com
Prima di tutto complimenti per le 200 followers, e per il viaggio negli States, per me è un sogno! Che invidia!!! ;D
RispondiEliminaPer quanto riguarda il consiglio cosmetico: smalti sephora by OPI che qui non ci sono, tante cosine NYX (i rossetti sono favolosi) e qualcosa Stila.
Se sei appassionata di smalti anche China Glaze e Essie e gli stessi OPI in america costano una fischiata!
Io guarderei anche qualcosa MAC e Urban Decay, che ci sono anche qui ma in america costano moooolto meno!
Poi mi guarderei i video"consigli" di Clio! Però attenta, il rischio poi è quello di volere TUTTO!!! ;)
E il blog Temptalia, lei è un mito, ti darà sicuramente un sacco di idee sui prodotti precisi! (C'è anche una sezione "dupe" dove puoi trovare dupe economici di prodotti famosi).
Insomma, io partirei con la valigia vuota! ;)
La mia mail è spendi.spandi@gmail.com
Un bacione e, anche in anticipo, buon viaggio!!!
Dipende... Andassi io prenderei nars e NYX ovvero cose di cui abbiamo contezza anche qui, ma che costano un po' meno, giusto per andare sul socuro. Poi vabeh potresti provare anche le marche da drugstore che qui sono sconosciute però con il rischio di prendere qualche cantonata. Buon viaggio e complimenti per i 200 followers!
RispondiElimina