Terminati (da un po')

Ciao a tutti!

Ritorno con il post dei terminati.
Vorrei portarvi una bicchiere di acqua fresco e dei pop corn perché sarà un post un po' lungo.
Spero di essere più costante per poter accorciare questo post e poter scrivere un po' di più.


Vediamo i prodotti nel dettaglio


Ho finito la Brow definer di Anastasia Beverly Hills. Comprata negli Stati Uniti dal marito secondo mie indicazioni. Aveva da una parte la mini retraibile e dall'altra il pettine per le sopracciglia. Mi ha fatto compagnia per molti mesi, quasi 10. Io la ricomprerei di corsa. Se dovessi trovare un difetto a questo prodotto, non sapevo quando sarebbe finito. Mi sono trovata senza matita per le sopracciglia una mattina e mi sentivo nuda. Stranamente non avevo un prodotto di scorta...


Ho finito il superconcentrato notturno di Collistar. Premetto che la cellulite se l'avete, ve la dovete tenere. Questo prodotto però mi ha aiutato molto sgonfiarmi visto che io non ho la cellulite ma soffro di molta retenzione idrica. L'avevo preso consigliato da un'amica. Non lo ricomprerò perché per usare questi prodotti bisogna abbinare sport e buona alimentazione. Faccio molta fatica a fare sport, non è il caso che rispenda questi soldi per questo prodotto.


Ho finito anche il correttore Healthy Mix di Bourjois. E' un correttore che ho adottato da Pam in una beauty adoption (da quanto tempo è che non faccio una beauty adoption?). A lei non piaceva, a me invece è piaciuto molto. E' molto coprente e ne basta una puntina. Avevo aperto in concomitanza anche il correttore di Make Up Forever e devo dire che gli tiene testa sia come tenuta che come stesura.
Non lo comprerò perché ho molti correttori in casa ancora da aprire.


Ultimate Facelift Day Cream di Madara: non mi ricordo dove ci siamo conosciuti. Ho un vuoto di memoria e non mi ricordo se ho ricevuto questa minisize da 20ml al Cosmoprof o se l'ho ricevuta con l'ordine sul loro sito. L'ho iniziata in primavera (che è stata fredda e piovosa) e finita adesso che è estate. E' fluida e si stende bene. Ha un odore molto forte di note legnose. Se piace è una crema ottima.
Non la ricomprerò perché ho creme viso di scorta per molto tempo.


Ho comprato questo Dermo Bagno di Omia in sconto alla Coop. Anzi, ne ho presi due con due profumazioni diverse. Questo era all'aloe anche se la profumazione non si sentiva molto. L'effetto lavante c'era però non mi ha fatto innamorare. Non lo ricomprerò.


Ho finito in primavera Tramonto di Biogei, uno dei prodotti che era presente all'OVS e consigliato dall'Estetista Cinica. 75 ml per un ottimo idratante con una profumazione molto buona. Anche se l'ho usato in primavera quando pioveva tanto, mi ha fatto sentire in estate. Non penso che lo facciano più, ma se lo ritrovo lo comperò.


Terminata anche un'acqua micellare di Venus. Iniziata in inverno e terminata in pochissimo tempo, con 2 o 3 puff ogni giorno mi sembra che sia durata pochissimo. Ne ho un'altra che attende di essere usata. Senza infamia e senza lode. In caso di necessità la ricomprerei, ma penso che proverò altri prodotti.


Finito questo set per la base unghie di Formula X. 4 prodotti in minisize in un'unico pack per avere tutto per una manicure perfetta a portata di unghia. Comprato con i saldi di Sephora dello scorso anno a pochissimo. Non mi ha fatto innamorare ciecamente e non lo ricomprerò.


Finalmente finito anche il burro corpo Sugar Crush di Soap & Glory. Praticamente un burro corpo al sapore di Mastrolindo piatti. Grande delusione questi prodotti di Soap & Glory. 
Non mi è piaciuto e non lo ricomprerò.


Queste erano capsule di Bubble. Il nome completo è Mealting Oil Pearls al Maroccan Mint Tea di Bubble't. Comprate da OVS perché incuriosita dal brand e da utilizzare nella vasca idromassaggio. Mi sono piaciute per la loro prima parte di vita. Poi si sono sciolte. Ora è rimasto un olio scivolosissimo che ogni volta che l'aggiungo al bagno, ho paura di cadere per come riduce la vasca. Non lo ricomprerò.


Finita la protezione 50 di Cien Sun iniziata lo scorso anno. Finita in primavera e con il primo sole sulle gambe dove ho bisogno di poco filtro solare. Buona crema per i bambini. Poca spesa e tanta resa. Non la ricomprerò perché mi sto trovando molto bene con le creme low cost di DM.


Momento di lutto per la fine della Crema Piedi Rigenerante e Rinfrescante di Apiarium alla Pesca & Pompelmo. Una delle migliori creme mai provate in vita mia. Fluida. Ottima texture e ottima asciugatura. Buonissima profumazione. Ora ho sto usando una crema low cost di Balea, ma se non mi piacerà penso che ritornerò a questa.


Ho finito anche un fondotinta (e vorrei una standing ovation).
Ebbene sì, fino all'ultima goccia ho usato il Like a Doll di Pupa. Mi è piaciuto molto e mi mancherà.
Non lo ricomprerò perché ho altre BB cream e fondotinta da finire. Ma è comunque un ottimo prodotto, se avete la pelle grassa ve lo consiglio.


E' terminato anche il famosissimo Olio denso di Veralab, il brand dell'Estetista Cinica. Mi è molto piaciuto sugli occhi perché scioglie benissimo tutto il trucco, anche delle matite per le sopracciglia molto strong. Sul viso non mi toglieva benissimo il fondotinta, l'ho quindi usato in combo con un altro prodotto.
Non lo ricomprerò perché ho altri struccanti per il momento.


Terminato anche l'ultimo goccio di Parasole di Biogei. Ottimo prodotto, l'ho comprato per due anni. Il prossimo anno penso di comprarlo perché si asciuga velocemente e ha una texture favolosa. Riesco a incremare anche il marito senza il bisogno della cazzuola.


Terminato anche un mini rossetto di Yves Saint Laurent trovato su una rivista. Un color nude che ho apprezzato molto per tutti i giorni. Idratante e confortevole. Non lo ricomprerò perché ho rossetti per i prossimi 45 anni.


Presa al Cosmoprof su consiglio di Stefissima (seguitela su Instagram perché da moltissimi consigli ottimi). Molto buona anche se queste maschere sono abbastanza costose, sopratutto perché al Cosmoprof negli ultimi giorni c'è tanta concorrenza di prezzo. Ne ho delle altre, le proverò e farò un post unico.


I cerottini di Nivea sono un Mai più senza per me. Ne uso dei quintali e continuerò ad usarli. Quelli di Essence su di me non hanno alcun effetto, mentre questi mi tolgono veramente i punti neri. Ottimi!


Devo smaltire anche i campioncini. Ne ho molti di Physio e piano piano li sto utilizzando. Questo è un contorno occhi e labbra che io ho usato solo per il contorno occhi. Mi è piaciuto molto. Non lo comprerò perché ho molti contorno occhi aperti da terminare.


La crema Straffende Tagespflege di Lavera mi è piaciuta moltissimo. L'ho usata dopo un trattamento d'urto come Refresh your skin di Veralab dell'Estetista Cinica. Ottima! La voglio provare in full size. L'ho messa nei prodotti da comprare.


Ho ancora qualche campioncino della crema purificante di Apiarium. Per i momenti in cui la mia pelle è grassa va benissimo.

Voi avete usato questi prodotti? State terminando qualche prodotto che avete aperto da un po' di tempo?

Commenti

  1. Bravissima! Mi ha incuriosita la crema per i piedi e il fondo di pupa! Un bacione

    RispondiElimina
  2. Molti ben fatto grazie! Vado a cercare le creme lavera che consigli

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari