Terminati di un sacco di tempo

Ciao a tutti!

Eccomi tornata con il post dei Terminati. In questi mesi ho finito moltissimi prodotti.
Qui ne vedrete una selezione, giusto per riprendere un po' il ritmo anche con questo tipo di post.


Anche se il tempo è poco, l'idratazione è sempre un punto fondamentale. Senza di quella non si vive.
Ho finito la mega crema De-ox di Bioline Jatò all'arancia.
Avevo scritto un post che vi linko, mi è piaciuta molto. Mi ha aiutato molto quando la mia routine era molto basica. Anche se ero una mamma a casa in maternità, il tempo è sempre poco.
Sarei curiosa di provare altre creme viso di questo brand.


Ho finito anche il balsamo bio concentrato di Apiarium.
Anche questo aperto da tanto tempo ma è veramente molto concentrato. Per i miei capelli (grassi), ne bastava veramente una piccola noce per idratarli. Lo usavo soprattutto sulle lunghezze dove tendono a formarsi nodi. Penso che sia effettivamente utilizzabile da tutte le persone perché è molto idratante.


Finita anche questa crema corpo di Bio Happy. Non mi è piaciuta. L'ho usata per tanto tempo perché come tutti i prodotti che non piacciono, non finiva mai. E' finita ora, finalmente. Comprata nel momento in cui il brand era in auge con bellissime creatività su Facebook. Ho un altro prodotto della linea nel mio bagno che vi devo ancora recensire. Ma in generale sono molto delusa da questo brand. Se avete prodotti di Bio Happy che vi sono piaciuti, ditemelo per favore. Vorrei provare altro ma sono molto indecisa.


Finita anche questa terribile crema per i piedi di Life Body. Terribile per la texture troppo grossa. Terribile per l'odore. Sì, sono una rompiscatole che vuole il massimo anche da una crema per i piedi.
Ma immagino che tutte noi vogliamo il massimo da tutti i prodotti che abbiamo. Pagare per trovare un pessimo prodotto per me è una brutta cosa. Non compratela!


Finito e usato fino all'ultima goccia, anche l'olio elsticizzante corpo ai fiori di mandorla di Maternatura.
Mi sono accorta che non vi ho mai recensito questo prodotto. Prometto di rimediare perché mi è piaciuto moltissimo. Io sono un'amante degli olii corpo. Ne ho usati moltissimi nei miei 34 anni di esperienza e devo dire che questo è favoloso!


Ebbene sì. Ce l'ho fatta. Ho finito un fondotinta.
Lo Skin Tone di Kiko è stato un prodotto che mi ha fatto compagnia per un sacco di tempo. Devo dire che però l'ho amato. Mi è piaciuto moltissimo, con la sua texture leggera. Io non amo usare il fondotinta tutti i giorni. Lo Skin Tone invece va benissimo anche per tutti i giorni perché è leggerissimo.
Iniziato parecchio tempo fa, non ha cambiato la texture. Mi mancherai Skin Tone.
Non ti ricompro solo perché ho un altri fondotinta aperti che mi auguro di terminare.


Questa era una carrellata di alcuni prodotti finiti di un periodo abbastanza vasto. Spero di poter continuare a raccontarvi dei prodotti che finisco, perché sono sempre tanti. E sono tanti anche quelli che ho da usare nelle mie scorte. Ma ultimamente sono molto brava e mi limito molto negli acquisti.
Avete mai provato qualcuno di questi prodotti? Fatemi sapere!

Commenti

  1. Quanta soddisfazione nel finire i prodotti, specialmente quelli di make up! :D
    Il fondo di Kiko sembra ottimo e anch'io come te ne ho tanti che mi guardano che ancora devo finire! XD

    RispondiElimina
  2. Io stranamente a Dicembre non ho finito nulla :D Il fondo di Kiko non l'ho mai provato, ma se è leggero potrei farci un pensierino :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari