Review Gel Struccante Viso e Occhi di Bottega Verde

Ciao a tutti,

con l'entusiasmo di una nuova neofita, sono qui a scrivervi. Vogliamo parlare del miracolo?
Assolutamente sì! Ho lasciato il marito fare il riposino con il piccolo e io mi sono fiondata al pc a scrivere. Da quanto non capitava? Mesi, troppi mesi.
Ho un sacco di prodotti che vi devo far vedere. Ho un sacco di prodotti da bocciare.
Oggi vi parlerò di una mini size di Bottega Verde, un prodotto da bocciare. Leggete perché...


Il prodotto è il Gel Struccante Viso e Occhi di Bottega Verde.
Contiene la Quillaia ed è adatto a pelli Delicate.
Non vi racconto la vicissitudine del perché ho comprato questo prodotto, della sgodevolezza della commessa e di come Bottega Verde non vi vedrà più. Il prodotto però l'avevo in casa e ho iniziato ad usarlo.


Faccio una premessa. Ho la pelle grassa, sono produttrice di sebo. Purtroppo la mia pelle è fatta così.
Non ho mai problemi con i detergenti, anche quelli più aggressivi. Fortunatamente ho la pellaccia dura.
Questo detergente ti tira la pelle. Ma non adesso che è inverno. L'ho provato in primavera e niente.
Provato in estate. In autunno e anche in inverno.
L'Inci è terribile ma sappiamo tutti che Bottega Verde ha verde soltanto nel nome e pochissimo nei prodotti. La cosa che mi fa più ridere è che sarebbe indicato per pelli delicate. Amiche che leggete che avete la pelle delicate, assolutamente no. Statene alla larga. Se tira la pelle a me che non ho mai problemi di questo genere, mi immagino cosa possa fare a una pelle veramente delicata o che si arrossa facilmente.
Tenetelo lontano anche dagli occhi, mi raccomando. Ho paura di quello che potrebbe succedere.

La mia opinione

E' un grandissimo no. Non lo vedo proprio adatto a nessuno. Non so come possano scrivere Delicato se per una persona come la sottoscritta che non ha mai problemi, non si sente bene dopo averlo usato. Non amo buttare via i prodotti, ma questo finirà per la pulizia dei pennelli. Spero che non combini problemi alla setole dei miei amati pennelli.

Voi l'avete provato? Come vi siete trovate?

Commenti

  1. Bentornata! ^_^ Ho provato questo prodotto tanti anni fa quando ancora aveva il vecchio packaging e ricordo perfettamente che 1) non struccava e 2) faceva bruciare in un modo terrificante gli occhi... ovviamente da quel momento ne sono stata alla larga! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao e bentornata! Io l ho comprato per curiosità ma lo devo ancora provare! Mi viene un pò di timore dopo la tua recensione e a questo punto lo farò fuori presto! Sarà il prossimo che aprirò! Un bacione

    RispondiElimina
  3. In effetti non mi ispirava... XD

    RispondiElimina
  4. Tanti anni fa era il mio prodotto preferito per struccarmi. L'ho riacquistato da poco in mini taglia per vedere se mi piace ancora, o se lo utilizzerò come detergente dopo lo struccaggio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari