Il mio Sana 2018

Ciao a tutte!

come ogni anno sono stata al Sana, in fiera a Bologna, per guardare un po' di novità sul mondo beauty per questo autunno/inverno. Il primo giorno sono andata con un aiutante molto speciale che chiacchierava e faceva casino tra gli stand.

Passeggino tra gli stand
Aiutante molesto

Sabato invece ho incrociato Martina, Manuela, Franci e Fefy. Piccolo reportage fotografico e qualche considerazione finale su questa fiera e cosa non dovete perdervi se andate domenica o lunedì.

Nuova linea da Latte e Luna

Mr Echo: prodotti per uomini

Nuova linea unisex de L'Erbolario

Danza di fate de L'Erbolario

Nuovi prodotti da Antos

Lo Spumicello mi ricorda qualcosa...a voi?

Cofanetti Natale 2018 di Puro Bio

Nuova limited edition di Puro Bio con colori metalizzati

Novità Maternatura

Altre novità Maternatura
Idee reaglo per Natale


I miei problemi cutanei nello stand de La Saponaria

Make Up Alchimia Natura al Vegan Fest

Base viso Alchimia Natura con BB cream, Bronzer e Cipria

Volga Cosmetici e i suoi burri corpo
Partiamo con una semplice considerazione. Il Sana non è il Cosmoprof. Il Cosmoprof dura tanti giorni ed è un vero momento di svago e di gioco. Il Sana è un evento più serio, con meno cose da fare per noi blogger. Sì, farsi la foto nello stand, parlare delle novità. Ma le attività sono molte meno. Bisogna metterlo in chiaro. Le due fiere secondo me non devono essere per questo comparate.

Mi è piaciuta molto l'analisi della pelle da La Saponaria. E mi è piaciuto anche ricevere la notizia ch apriranno il loro primo monomarca proprio nella mia città, Bologna. Non vedo l'ora di andare a vederlo in Strada Maggiore.
Si può comprare al Sana Shop con alcuni sconti. Si va da un minimo del 10% a un massimo del 30% (mi ricordo ad esempio Essere Benessere).
Io ho comprato tre prodotti Latte e Luna. Avevo già provato qualcosa ma voglio conoscere meglio questo brand che ha tanti prodotti interessanti. Non ho comprato altro perché ho veramente vagonate di prodotti nelle mie scorte e devo fare spazio anche ai prodotti dell'aiutante molesto.

Voi siete state al Sana? Cosa vi è piaciuto? E se non ci siete state...avete dei brand di cui siete curiose di saperne di più? 

Commenti

  1. Io purtroppo anche quest'anno niente, ma a dire il vero stavolta me ne sono abbastanza fregata perché in questo momento ho altre cose per la testa :D Vedendo le foto però mi sa che mi sono persa un bel po' di cose interessanti! P.S. Guarda che scherzavo quando ho detto che stavi usando il passeggino come carrello, eh? ;) Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io al Sana non sono mai stata, ma quest'anno ho seguito un pò sui social e sembrava proprio bello.
    Baci! Ciao

    RispondiElimina
  3. Ma che bello il tuo aiutante speciale, che dolcezza! :) Io la Sana l'adoro, come fai giustamente notare tu, è una cosa del tutto differente dalla Cosmoprof! Io ho trovato un sacco di prodotti stra carini e sono riuscita ad acquistare anche un prodotto che desideravo da tempo della Bioficcina Toscana a un prezzo ridicolo grazie allo sconto fiera!

    RispondiElimina
  4. sicuramente una bellissima fiera , purtroppo troppo lontana dalla mia città *_* quante belle novità

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari