Terminati di...una vita

Ciao a tutti!

Sono viva e vegeta. Forse più vegetale che vegeta ma oggi mi sono concessa un po' di tempo per me e per il blog. E' veramente una vita che non mi mettevo davanti allo schermo a scrivere qualcosa. Ma questo post andava fatto. La mia scrivania trabocca di prodotti finiti perché sono alcuni mesi che non faccio questo tipo di post. Guardiamo insieme allora cosa ho finito in questo lungo periodo.


Ho terminato questo Bagnolatte vellutante alle Mandorle Dolci di Bottega Verde. E' stato un regalo di Natale in una confezione con anche la crema mani e la crema corpo. Il profumo è molto buono e lavava bene. Non  ho cercato il prezzo proprio perché è un regalo. Se lo trovate però in sconto come capita a molti kit fuori stagione natalizia, secondo me questa profumazione è molto buona.


La crema viso purificante di Apiarium mi è durata una vita. Sembra piccolina invece ne basta pochissimo per idratare la pelle. In gravidanza grazie agli ormoni avevo una pelle splendida. Questa crema mi ha aiutato anche dopo il parto quando la pelle piano piano inizia a spegnersi. A me è piaciuta. Ho mille milioni di creme viso tra le mie scorte, sennò ci farei un pensierino...


Finito anche il contorno occhi di Labo Suisse. Molto concentrato e pesante. Per fortuna che l'ho terminato prima del caldo perché per la stagione estiva non lo consiglierei. Per me è stato un ottimo prodotto ma per la stagione invernale. Aiuta moltissimo il drenaggio della zona perioculare.


E' finito anche l'olio di Nacomi al cacao. A me questo odore mi sa che di inverno. Sa di biscotti appena sfornati. Un odore che non dura nel tempo. A me gli olii piacciono. Se non vi piacciono non prendetelo ovviamente. Per me è un olio valido che mi ha aiutato molto a mantenere la pelle elastica e idratata. Non lo ricompro solo perché ho molti prodotti corpo in casa e devono essere usati...


Questo deodorante non mi è piaciuto. L'ho usato tanto e non ho mai trovato l'uso giusto. Sto parlando del deodorante all'Allume di Rocca di Natura Amica. Risultato quasi zero. Non si sente e non previene niente. Per me metterlo o non metterlo era la stessa cosa. E l'ho usato in inverno. Chissà che trauma deve essere usarlo nel periodo estivo. Non ve lo consiglio e non lo ricomprerò.


Finita l'n-esima confezione del bagnoschiuma Shaka al Mirtillo. Queste mini size sono provvidenziali per brevi periodi. Se vi piace cambiare spesso profumazione, questi mini docciaschiuma fanno per voi.


Finito anche il boccione di Doccia schiuma di Soap & Glory chiamato Sugar Crush. Sì, quello che sapeva di detersivo per i piatti. Per fortuna che è finito. Infinito. Odore terribile. Non lo ricomprerò nemmeno sotto tortura.


Oltre a questi prodotti ho finito due saponi artigianali di Refan che avevo preso al Cosmoprof. Ovviamente non ho fatto le foto ma era molto profumati e colorati.

Sì. In questo periodo ho fatto milioni di docce, infatti ho finito tantissimi prodotti per la detersione. Speriamo di finire prodotti sempre dalle mie scorte perché aggiungendo i prodotti per il piccolino mi sono accorta di quante cose ho io...

Voi avete provato qualcuno di questi prodotti? Siete anche voi nel tunnel del "mi faccio 2 docce al giorno"?

Commenti

  1. "2 docce al giorno" presente! :D Il deodorante lo stavo per prendere da Tigotà l'altro giorno, menomale che non l'ho fatto!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho avuto una pessima esperienza con un deodorante di Natura Amica, mai più!

    RispondiElimina
  3. Oddio, ci credi che non ho mai provato nessuno di questi prodotti? Solo alcune profumazioni dei bagnoschiuma di Shaka, ma mai quello al mirtillo! Comunque hai proprio ragione, queste mini size sono ottime in viaggio e per chi si stanca presto di usare sempre le stesse profumazioni... come me! :D

    Io avrei una montagna di finiti da mostrare, ma più si accumulano, più ho paura XD

    RispondiElimina
  4. La linea alle Mandorle Dolci di Bottega Verde credo che esista da sempre...o almeno da quando ho iniziato ad acquistarne i prodotti, quindi lo trovi anche singolarmente... se ti è piaciuto tanto e trovi spazio ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Alice la stagione delle 2 docce al giorno è iniziata e spero anch'io di terminare un po' di prodotti :) interessante la crema viso Apiarium e l'olio Nacomi al cacao. Buono a sapersi per il deo Natura Amica, era un prodotto che volevo provare.
    Ciao!

    RispondiElimina
  6. Due docce al giorno ancora no,ma ci arriveremo presto!In questi giorni dalle mie parti ha piovuto parecchio :( Quei bagnoschiuma Shaka non li ho ancora provati,mi tentano molto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari