Review: Bioline De-ox C Evolution Crema viso

Ciao a tutti!

dopo aver terminato la crema Purificante viso di Apiarium, ho preso dalle mie scorte una crema viso che è stato un po' di tempo chiusa tra le mie scorte. La stagione estiva alle porte mi ha convinto ad iniziare la 
crema viso De-ox C Evoluition di Bioline Jatò.


Dopo aver annusato al Cosmoprof tutte le linee di Bioline, ero molto curiosa di provare un trattamento per il viso. So che sono molto forti sui prodotti corpo grazie alle esperienze in cabina presso i centri estetici e la curiosità su questo prodotto era altissima per una neofita come la sottoscritta. Avere un prodotto di questo tipo per il viso è come avere una Spa a casa propria e in questo momento molto incasinato è perfetto per me.


La cosa che mi ha colpito subito di questo prodotto è l'odore. La profumazione di Arancia si sente tantissimo e si propaga appena svitate il tappo della crema. La confezione in vetro satinato da quel tocco di classe che appartiene alle creme di alta gamma come questa.


Guardiamo un po' le caratteristiche tecniche.
Formato: 50 ml di prodotto
Confezione: Vetro satinato
Pao dall'apertura: 6 mesi


 La texture è molto ricca grazie al burro di karitè. Risulta setosa quando si stende sul viso e idratante per dare luminosità al viso.


La mia opinione


Per me è un'ottima crema viso. Si è integrata perfettamente nella mia routine viso che al momento prevede il Detergente di Biofficina Toscana insieme al Clarisonic e il Tonico di Antos. La mia pelle è molto spenta visti gli sbalzi ormonali di fine gravidanza, ma quando la metto vedo una grande differenza. Ammetto di non avere una routine costante perché ci sono dei giorni in cui anche mettere la crema viso sembra un traguardo irraggiungibile. Grande invidia per quelle mamme sempre super fighe, io in questo momento sono la mamma sbattuta che non dorme alla notte. Ma ce la farmo!!

Avete provato questa crema viso di Bioline? Quali creme utilizzate in questo periodo di caldo?

Commenti

  1. Da come la descrivi sembra avere un profumo buonissimo *_* Io al momento sto in una fase di "ritorno all'adolescenza" e sto usando una cremina leggera anti imperfezioni di Yves Rocher :)

    RispondiElimina
  2. Mai provato niente di Bioline... ho inserito da poco nella mia routine, invece, la Crema base per il trucco di Antos, ottima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari