Review Bio Happy Body Lotion alla Brezza Marina

Ciao a tutti!

dopo un milione di anni ritorno sul blog. Sì, ce la posso fare...scusate ma qui bisogna trovare il ritmo giusto per fare le cose. Prima o poi ce la farò...
Il prodotto che oggi vi recensirò è la Body Lotion di Bio Happy alla Brezza Marina.


L'ho comprata mesi e mesi fa da Natura Sì perché seguo il marchio su Instagram ed ero molto curiosa di provare i loro prodotti. Conservata chiusa è venuto il momento di aprirla tre mesi fa. E' una crema corpo liquida e mi è sembrato il momento giusto per provarla prima di passare ai miei amati olii e burri corpo che mi faranno compagnia durante l'estate.


150 ml di confezione con plastica opaca morbida. Tappo regolatore che si chiude bene. Inci con tanti olii interessanti e idratanti. Come vedete ci sono tanti olii organici presenti. Ho iniziato questa crema utilizzandola principalmente sulle gambe e sulle braccia. Sulla pancia e sul seno ho continuato ad utilizzare i prodotti che utilizzavo in gravidanza per contenere al massimo le smagliature o tutti i segni che possono rimanere sul corpo.


Il PAO dall'apertura di 12 mesi mi è sembrato molto onesto. Quando viene venduta questa crema ha anche uno strato di plastica sul tappo in modo da preservarla al meglio. Per questo l'ho comprata molto tempo fa e non l'avevo ancora provata.

La mia opinione


Sarò molto schietta e vi dirò: grandissimo no. Grande delusione per la profumazione. Completamente inesistente. Mi aspettavo un odore non dico di mare ma almeno un odore. Sembra una crema completamente neutra. Grande no anche per la formulazione. E' una crema che non si asciuga mai. Detta da una persona come me che ama gli olii, potete capire quanto ci voglia veramente per asciugarsi.
Avevo grandi aspettative per questo brand ma che sono state molto deluse. Sto cercando di terminare la crema utilizzandola sulle gambe però rimane sempre il problema del tempo di asciugatura. Spero di finirla a maggio perché da giugno sarà il momento in cui necessiterò di maggiore idratazione visto che andrò al mare. Se non la finirò la riprenderò probabilmente dopo l'estate per utilizzarla sempre per piccole zone in modo da avere di meno quell'effetto "oh cavolo, quanto ci mette ad asciugare".

Avete provato questa crema idratante? Avete provato prodotti Bio Happy con cui vi siete trovate bene?

Commenti

  1. Ciao! Ma certo che riuscirai a trovare il ritmo giusto, e poi in questo momento hai cose più importanti ^_^ Non ho mai sentito questo marchio... io generalmente amo le creme belle "cremose" dato che ho la pelle del corpo secca, ma se questa fa così fatica ad asciugarsi direi che è da evitare!

    RispondiElimina
  2. Mai provati prodotti di questo marchio. Adoro le creme molto profumate quindi eviterò di comprarla se la trovo a tiro!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    http://sofficecomeunanuvola.blogspot.it/
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  3. Ho provato sia il docciaschiuma che la crema corpo ma nella profumazione Greenwood, su di me si assorbe molto bene e in fretta. L'unica cosa è che non mi ha fatto proprio impazzire la profumazione.

    RispondiElimina
  4. Da una dicitura "brezza marina" anche io mi aspetterei tante belle cose a livello di profumazione. Peccato :(

    RispondiElimina
  5. Peccatooo ero molto curiosa, vedo sempre i prodotti di questo brand nella mia bio profumeria di fiducia ma non li ho mai provati...

    RispondiElimina
  6. ciao Alice, che peccato! ho visto anch'io il marchio ma non ho provato nulla ed ero curiosa.. non so, magari altri prodotti della linea potrebbero essere migliori, alle volte va un po' a fortuna...
    ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari