Review Vivid Baked Highlighter di MakeUp Revolution

Ciao a tutti!

scusate la mia poca costanza ma il piccoletto mi sta occupando molto tempo, soprattutto perché ha deciso che quando c'è solo la mamma a disposizione non dorme...ma ce la faremo!
La review di oggi tratta di un prodotto che sto provando da alcuni mesi: il Vivid Baked Highlighter di MakeUpRevolution nella colorazione Golden Lights.


Caratteristiche tecniche:
Quantità: 7,5 grammi
Prezzo: 3.79€
Reperibilità: in tutti gli Ovs 
Selezione colore: disponibile anche in una tonalità Rose Gold, Peach Lights e Pink Lights
Pack: plastica 


Make Up Revolution è un brand low cost che potete trovare online e negli Ovs. Ho visto corner di questo brand in tutti gli store Ovs della mia città, mi sembra distribuito abbastanza capillarmente sul territorio. Ho iniziato ad usare questo illuminante per le feste. Penso che sia perfetto per il Natale o per una serata molto speciale dove avete bisogno di brillare. Sarà il colore molto chiaro però mi ricorda molto il Soft and Gentle di Mac, illuminante amato da tantissime ragazze.

La mia opinione


A me è piaciuto molto, da quell'effetto molto illuminante. Vi consiglio di dosarlo con cura per evitare l'effetto palla da discoteca. E' un illuminante non una cipria... (lo dico perché vedo spesso ragazze usare gli illuminanti come se fossero ciprie e avere effetti molto discutibili)
Ha una buona durata e un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il pack è molto cheap ma ci sta, questo brand è low cost ed adato a chi vuole spendere poco. A me piace molto MakeUp Revolution e la sua parte di illuminanti, penso che con questo tipo di polveri ci sappiano fare. Sempre di questo brand mi ispirano gli illuminanti liquidi perché hanno un range colore molto ampio.

A voi piace questo colore di illuminante? Lo usereste?

Commenti

  1. La colorazione mi ispira molto e di questa linea MUR ho sempre sentito opinioni positive!

    RispondiElimina
  2. Il colore mi piace molto, tra l'altro ultimamente mi è presa la fissa degli illuminanti, sarà la bella stagione che si avvicina! :)

    RispondiElimina
  3. io ho anche il colore peach lights e mi trovo benissimo <3
    adoro questo illuminante *-* è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  4. Ma come vedi spesso ragazze che usano gli illuminanti come cipriaaaa oddioooo XD
    Io non uso gli illuminanti... ne ho due (uno in polvere libera che ho ricevuto in omaggio da Lush e l'altro l'ho vinto in un giveaway) che utilizzo solo per le occasioni speciali, per il resto è proprio il tipo di prodotto che non mi entusiasma...

    Baci!

    RispondiElimina
  5. davvero molto carino questo prodotto!!

    www.enricasciarretta.com

    RispondiElimina
  6. Thanks for the review! It's really nice of you to share your own experiences with us! I am really excited to read this article.

    RispondiElimina
  7. Ciao Alice, io uso poco gli illuminanti perché non li so dosare. Di sicuro questo è un colore passe partout e lo userei anche come ombretto.
    Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari