Terminati di Febbraio

Ciao a tutti,

post mensile con i prodotti Terminati del periodo. Anche se Febbraio è stato un mese corto, sono riuscita a finire alcuni prodotti interessanti che giacevano da periodi abbastanza lunghi nei miei cassetti. E' proprio vero, la costanza ripaga sempre. Iniziamo a vedere quali sono questi prodotti.


Non finisco spesso il makeup. Mi sto impegnando con alcuni prodotti ma per me è sempre difficile. Invidio molto quelle ragazze che ogni mese riescono a finire mascara, matite, correttori e anche fondotinta.
Questo mese ho finito dopo moltissimo tempo la Cipria trasparente di Labo Suisse. Ricevuta quando sono andata presso la loro sede per una giornata. Pensate che la review era di maggio 2016 ed è stato uno degli ultimi prodotti che ho recensito. Era una cipria trasparente impalpabile che ho usato tutti i giorni. Per me questi prodotti sono molto importanti per opacizzare la mia zona T che è grassa.
Non la comprerò perché ho altre 3 ciprie (o forse più) tra le mie scorte.


Sempre di Labo ho finito la crema corpo Transdermic Body Care. Vinta su Twitter grazie a una votazione. Utilizzata sulle gambe dove in questo momento così critico ho bisogno di un'azione più snellente. Idratava bene e mi ha aiutato molto a tenere la pelle tonica ed elastica in questo momento di mutamento del mio corpo. Per maggiori informazioni vi lascio il link alla recensione completa. Ho milioni di creme corpo da testare e anche questa non tornerà presto nel mio bagno.


Sembra fatto di proposito e invece non lo è. Ho finito anche il Contorno Occhi di Labo Suisse. All'inizio questo prodotto non mi aveva pienamente convinto. E invece penso che ora mi mancherà. Non solo quando nasce un bambino diminuiscono le ore di sonno. Devo dire che la mia gravidanza sta procedendo benissimo ma le ore di sonno si riducono comunque. Questo contorno occhi mi salva da quintali di correttore. Mi aiuta bene a decongestionare la zona perioculare. All'inizio non mi piaceva perché non si assorbiva bene. Riuscita a capire la giusta quantità di prodotto da mettere, mi mancherà.
Anche per questa categoria ho altri prodotti da utilizzare, sennò mi butterei in farmacia per averlo.


Altro prodotto corpo finito è un olio. Ho usato l'Olio Baby Naturale Emolliente di Equilibria per provare anche un prodotto low cost. Usato sulla pancia e sul seno, mi ha aiutato a mantenere la pelle elastica e tonica. Per il momento (ho sempre paura a dirlo troppo a voce alta), non ho smagliature. Mi piace anche se non potrò più utilizzarlo perché contiene profumo. Soprattutto nei primi mesi di vita è consigliato non usare prodotti profumati sulla pelle della mamma e dei bambini. Magari lo prenderò per quando il piccolo sarà un po' più grande perché ha un ottimo rapporto qualità/prezzo ed è stato molto apprezzato durante la mia gravidanza. 


Non ho finito milioni di prodotti ma sono molto contenta di continuare a terminare qualcosa tutti i mesi.
Voi avete finito qualcosa di importante a Febbraio?

Commenti

  1. Ciao! Per il make up ti capisco..non è facile da smaltire ma anche io mi sto impegnando. Molto interessante la cipria di Labo. Adoro quelle in polvere libera.

    RispondiElimina
  2. Magari fossi così brava da finire almeno 4 prodotti al mese come hai fatto tu a febbraio!

    Non sapevo della tua gravidanza, tantissimi auguriiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Il contorno occhi me lo segno! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao bel post, ovviamente non è semplice smaltire tanti trucchi mensilmente. Mi ha incuriosito molto la cipria che sinceramente non conoscevo.
    Buona giornata,

    Giulia https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. mooolto interessanti questi prodotti!!

    www.enricasciarretta.com

    RispondiElimina
  6. Prodotti interessanti...non li conosco ;)

    RispondiElimina
  7. Nothing at all is free in this world, but guarantee that you Buy facebook reviews exclusively from genuine sources for good recognition on the net. facebook reviews

    RispondiElimina
  8. Il mio consiglio da professionista è, sin dalla gravidanza, usare oli naturali al 100% e possibilmente anche ingeribil! Il secondo consiglio, e questo è per il dopo, nel caso di ragadi non mettere sul seno lanolina o altro, ma chiama una consulente dell'allattamento! :) Un bacione!

    RispondiElimina
  9. I also like it if I can no longer use it because it contains fragrance, especially during the first months of life it is advised not to use perfumed products on the skin of mother and children.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari