Review Body Oil Moisturising Cocoa Bean di Nacomi

Ciao a tutti!

oggi vi volevo parlare di un olio per il corpo idratante del brand polacco Nacomi.
Non so se conoscete questo brand, io ormai ho provato molti dei loro prodotti. Se devo dire in cosa eccelle questo brand, direi sicuramente i prodotti per il corpo. Le mousse sono favolose e se non le avete provate è una texture che dovete conoscere.
Oggi vi racconto la mia su un prodotto per il corpo dall'odore molto particolare.
A breve leggerete tutte le mie considerazioni sul Body oil moisturizing al Cacao di Nacomi.


Caratteristiche:
Formato: 100 ml
Prezzo: 4.99£ su Ebay
Confezione: plastica trasparente con tappo a chiusura
INCI: VITIS VINIFERA ( GRAPE) SEED OIL, CAPRILIC/ CAPRIC TRYIGLYCERIDE, GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL, HELANTHUS ANNUS (SUNFLOWER) SEED OIL, ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, COCOA BEAN EXTRACT, TOCOPHEROL ACETATE, PARFUM


Se leggete spesso il mio blog, forse saprete quanto io ami gli olii. Mi piacciono e mi rilassano molto. Mi piace spalmarli e non mi da fastidio la sensazione di unto sulla pelle. 
Mi sembra una premessa doverosa prima di parlare di questo olio. Ovviamente se siete contrarie a questo tipo di prodotto è difficile che questo olio idratante possa entusiasmarvi.


La mia opinione


A me è piaciuto molto. Buono l'odore. Buona l'idratazione. Ne uso poche gocce per idratare una determinata zona. Io l'ho utilizzato sulle braccia e sulle gambe.
Ora apriamo una piccola parentesi sull'odore. Se siete delle golose, questo odore di cioccolato sono sicura che vi piacerà-. A differenza di altri prodotti a questa profumazione, devo dire che non sa di cioccolato "artificiale" ma proprio di cacao. Dovendolo paragonare a qualcosa, odora come il cioccolato amaro quando aprite una nuova bustina. A me piace moltissimo.

Purtroppo questo prodotto sembra non essere più disponibile, probabilmente è stato ritirato nei vari riassortimenti che vengono fatti dal brand. Per me è un vero peccato. Potete però trovare ancora alcuni prodotti in vendita su Amazon o su Ebay.

Avete mai provato un olio al cioccolato? Potrebbe fare al caso vostro o non vi piacciono questa categoria di prodotti?

Commenti

  1. Ho fatto un salto oggi in bioprofumeria e mentre aspettavo mi sono annusata tutti i prodotti Nacomi, però ora che ci penso questo non c'era, peccato!

    RispondiElimina
  2. I prodotti Nacomi sono profumatissimi...li adoro!

    RispondiElimina
  3. Mi sono avvicinata da poco agli oli e devo dire che non mi dispiacciono come prodotto, magari quando finirò il mio della Cien ne proverò uno di Nacomi :D

    RispondiElimina
  4. Cioè sa di cacao e lo tolgono dall'assortimento?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari