Depilazione a luce pulsata: sì o no?

Ciao a tutte!
È da poco iniziata la primavera, anche se con queste temperature invernali non si direbbe. Non so voi, ma io ho proprio voglia di bella stagione. Uscire e fare passeggiata, indossare abiti più leggeri e soprattutto iniziare a scoprirmi.

Con la bella stagione però iniziamo anche a curarci un po’ di più per avere la pelle sempre pronta a prendere il sole o a scoprirci al momento giusto. La depilazione inizia ad essere centrale nella mia beauty routine per essere sempre pronta a una gonna o a un pantalone corto.
Non so quali siano i vostri metodi preferiti per la depilazione ma io mi sto informando su diversi sistemi per capire quali possano i metodi migliori per ottimizzare il tempo che è sempre poco. Per me spesso prendere appuntamento dall’estetista diventa difficile. Ora che è arrivata anche una creatura nella mia vita, diventa tutto più complicato.

Mi sto informando e sto leggendo tante opinioni sugli epilatori a luce pulsata. Ci sono sistemi come quelli di Philips che danno anche un soddisfatti o rimborsati al 100%. Una di quelle condizioni che ti fanno venire voglia di provare questo sistema casalingo. La depilazione a luce pulsata promette una depilazione in ogni parte del corpo e potendola fare comodamente a casa è un plus da tenere in considerazione.
Sul sito di Philips vengono anche indicati i tipi di pelli adatti e i colori di peli adatti. Deve esserci il giusto contrasto tra pelle e pelo, questi sistemi non sono per tutti (anche se son poche le tonalità da escludere da questo metodo di depilazione).
Venendo poi alla scelta,  ci sono tanti tipi di apparecchi. Svariate intensità, differenti zone da trattare e velocità del device diverse. Un facile comparatore però vi può aiutare nella scelta per individuare quale sistema Lumea di Philips risponde meglio alle vostre esigenze.
Avete mai usato la luce pulsata per trattare i vostri peli a casa? Vi ispira questo tipo di prodotti?

Commenti

  1. Non ho mai provato ma l'estetista aveva cercato di abbindolarmi, quando ho sentito il prezzo di una seduta sono scappata a gambe levate :D Non so come possano essere questi apparecchi casalinghi, ma magari funzionano!

    RispondiElimina
  2. Conosco questo tipo di depilazione ma so che è piuttosto costosa..non l ho mai fatta e non penso che la farò..continuerò con il mio fidato epilatore ^_*

    RispondiElimina
  3. Non ho mai approfondito più di tanto perché il prezzo mi frena e non poco.
    Al momento vado avanti di cerette :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari