Review Crema Mani alla Calendula di Alverde

Ciao a tutti!

oggi vi racconto come mi sto trovando con una crema mani di Alverde. Ora che DM è sbarcato anche a Milano, immagino ci sia più voglia di leggere review dedicate a questo brand che potete trovare dal distributore tedesco. Alverde è un brand certificato low cost che potete trovare a Milano o nei DM sparsi in Europa (maggiore concentrazione di essi la potete trovare in Germania e Austria).
La crema mani in oggetto è l'Handcreme alla Candula.


Caratteristiche tecniche:
Formato: 75 ml
Confezione: plastica opaca con tappo richiudibile
Certificata: sì
Prezzo: 1.75€
Inci: Aqua, Glycine Soja Oil*, Alcohol*, Olea Europaea Fruit Oil*, Glycerin, Butyrospermum Parkii Butter*, Myristyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate Citrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Alba*, Cellulose, Calendula Officinalis Flower Extract*, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Tocopheryl Acetate, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, Parfum**, Limonene**, Linalool**, Geraniol**, Citral**, Citronellol**, Farnesol**, Benzyl Benzoate** * ingredients from certified organic agriculture ** from natural essential oils


Non sono mai stata un DM. Ho però la fortuna che spesso mio marito viaggia e che viene spedito in Austria per lavoro. Quando è lì gli faccio fare un po' di shopping selvaggio. Uso l'aggettivo selvaggio perché oltre a indicargli alcuni prodotti che vorrei provare, lui acquista prodotti a caso. Sì, prima del roaming lui andava e acquistava. Se andasse adesso immagino che mi porterebbe virtualmente con lui grazie a Skype (aspetto con ansia la prossima trasferta per un po' di nuovi acquisti).
Torniamo al prodotto. Ho usato questo prodotto per tutto l'inverno. Era la crema che avevo vicino al mio pc in casa, quindi ogni volta che scrivevo un post come questo mi facevo una piccola coccola con questa crema mani. Non sono l'unica però che l'ha usata, perché anche mio marito ne ha approfittato. Lui soprattutto ha delle mani molto secche ed è un ottimo tester!

La mia opinione


Questa Handcreme di Alverde alla Calendula per me è un ottimo prodotto. Partiamo dal prezzo bassissimo che è un ottimo plus. L'odore mi piace. L'idratazione è media. Se avete delle mani disastrate come mio marito in questo periodo non ve la consiglio. Ma se siete costanti nell'applicarvi questo tipo di prodotti questo prodotto va benissimo per le vostre mani. Noi l'abbiamo usata tutto l'inverno e visto il freddo che ha fatto, ci è stata molto d'aiuto nel non rovinarci le mani.
Se la trovate nei vostri DM io ve la consiglio. Ho visto che ci sono anche altre profumazioni che però non ho mai provato e non posso consigliarvi l'uso.

Avete mai provato questa crema mani? Con quale crema mani vi trovate bene?

Commenti

  1. Io ho le ani abbastanza disastrate in questo momento... Dovrò decidermi a organizzare una gita al DM di Milano, sono curiosa di provare qualcosa di questa Alverde! :)

    RispondiElimina
  2. E' importantissimo avere una buona crema mani al proprio fianco in inverno! Io L'Erbolario foreverrrr *___________*

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice qui a Milano ho il DM vicino casa e ormai ogni scusa è buona per andarci. Per ora mi sto buttando sui prodotti Balea, sono tantissimi. Ho visto la crema mani Alverde e la tengo presente per i prossimi acquisti.
    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Greetings ! Thanks so much for the shared review! I'd like to add that I'd like to use this product. My hands need such a special care.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari