Review Body Wash Soap & Glory

Ciao a tutti!

la recensione di oggi riguarda un prodotto Gel Doccia che si chiama Sugar Crush ed è di Soap & Glory. L'avete visto tempo fa in Haul Londinese dove ho comprato un sacco di cose. Tanti di questi prodotti sono rimasti nel mio armadio delle scorte come questo prodotto e piano piano li vedrete apparire anche in post dedicati di Review.


Questo bagno doccia era venduto in pack insieme alla crema corpo. Non avendo all'epoca provato i prodotti di Soap & Glory, mi sono fatta attrarre da questi pack risparmio. Tornassi indietro non so se rifarei questa scelta.


Altra premessa doverosa, non uso solo io questo mega prodotto. E per fortuna mi viene da dire. E' un bagno schiuma da 500 ml che probabilmente non finirà mai. Ma come mi è saltato in mente di prendere un prodotto così grande senza annusarlo? 


Caratteristiche principali:

Formato: 500 ml
Confezione: opaca rosa con dispenser
Disponibilità: in vendita singolarmente o in combinazione con la crema corpo nei Drugstore in Uk
Consistenza: gel
Profumazione: detersivo per piatti


Soap & Glory è un brand per me tutto da scoprire. Un brand che non conoscevo. Mi sono fatta tentare da tanti prodotti quando sono stata in Uk. Grazie al fatto che poi avessi anche la valigia in stiva non mi sono fatta problemi di confezioni ed ml e ho esagerato anche con gli acquisti. La skincare mi piace e mi piace sperimentare nuovi prodotti. Mi ricordo anche di averne sentito parlare molto bene da alcune youtubers che vivono nel Regno Unito. Alla fine i prodotti del brand che sono tornati a casa con me erano tutti cosmetici e nessun prodotto di make-up.


La mia opinione


In verità non è solo la mia ma anche quella di mio marito. Anche lui ha provato questo Body Wash in maniera molto inconsapevole. Se l'è trovato nella doccia senza alternative di scelta. A me non piace. A lui non piace. Il motivo principale è l'odore. Sa di sapone per i piatti. Non so quale detersivo usiate voi ma per me sembra di lavarmi con lo Svelto al limone. L'odore di kiwi lo sento pochissimo ma sento questo odore chimico di limone che proprio non mi piace. La grande fortuna è che non persiste. E' una cosa un po' triste da pensare che la non persistenza sia una cosa positiva ma è così...

Avete provato questo Gel Douche di Soap & Glory? Avete dei prodotti del brand che avete provato e che vi sono particolarmente piaciuti?

Commenti

  1. ciao Alice, arrivata all'odore di detersivo per piatti ho sorriso :) non conosco soap&glory ma mi è capitato di provare dei prodotti con un profumo simile al "Last al limone".. Spero che a parte il profumo sia un buon bagnoschiuma nel complesso.
    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Non l'ho mai provato ma capisco la situazione, io in questi giorni sto utilizzando uno shampoo che non mi piace, lo utilizzo solo io, sono 300ml e non finiranno mai...

    RispondiElimina
  3. Di Soap & Glory sono validi gli scrub. Ne ho provato uno in confezione mignon e devo dire che mi sono trovata bene. Per il resto, sono famosi solo per le loro confezioni!

    RispondiElimina
  4. Thanks for the review! I'm sure that I'll follow your recommendations to use a new soap to wash my body. I prefer only quality products!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari