Prodotti Terminati di Gennaio

Ciao a tutti!

come vedrete tra poco, Gennaio è stato un bellissimo mese per i prodotti Finiti del periodo. Sono riuscita a finire alcune cose che volevo finire da tempo, dando un po' di cambio ad alcuni prodotti ad uso quotidiano. Non so voi, però spesso mi stanco ad usare sempre le stesse cose. Se poi apro qualcosa di nuovo per alternare poi mi sento in colpa perché non ho finito il precedente. Per il make-up è così e mi sono spesso ritrovata con tanti prodotti per la base aperti.
Ma vediamo insieme cosa ho terminato a Gennaio.


Un prodotto aperto da un tempo immemore: la BB cream di Isadora. Non aveva però cambiato texture né odore. Sempre un ottima BB cream. Coprente e facile da sfumare con le dita. Favolosa per un look da tutti i giorni. Questo è il tipo esempio di prodotto che ho aperto e poi accantonato. Spero di finire a breve altri prodotti per la base per poi fare qualche nuovo acquisto.


Con l'inverno ho finito anche questo Burrocacao Idratante e protettivo della Viviverde Coop. Ne avevo sentito parlare così bene che avevo delle aspettative altissime. A me non ha colpito. Sì buon burrocacao ma niente di più. Va comunque riapplicato svariate volte durante il giorno. Solo ora mi rendo conto di non aver fatto nemmeno la review di questo prodotto. Proprio perché non mi ha colpito.


C'è stato un periodo alcuni anni fa che tutte parlavano dell'olio di Cocco. "Alice, vuoi non provarlo?" E così l'ho provato. Diciamo che anche se amo gli oli, l'olio di cocco non è il mio preferito. Sarà che si scioglie quando è molto caldo. Sarà che dura veramente una vita. Sarà che io sui capelli non posso proprio metterlo perché me li appesantisce troppo. Idem per il viso. Finisce che posso utilizzare questo olio solo sul corpo.
Diciamo che penso che in generale l'olio di cocco non faccia per me. Niente contro questo Raw Organic Coconut Oil di Khadì che trovate in praticamente tutti gli eshop ecobio.


Un prodotto per il corpo che mi dispiace moltissimo aver finito è l'Olio corpo Tocco Morbido di Lalei della linea Dolce Aurora. Ho iniziato ad usare questo olio corpo al quarto mese di gravidanza dopo il Sana dove l'ho comprato. Buonissimo. Mi ha proprio rapita. Bastano pochissime goccine per sentirsi idratate e avvolte da questo buon profumo che emana. Penso che lo ricomprerò per il dopo parto quando avrò veramente bisogno di una coccola in più.


 Un prodotto che all'inizio non mi aveva esaltato e che invece adesso mi manca è lo Struccante di Human + Kind. E' un detergente in crema che utilizzato insieme al suo celebre pannetto, strucca. Un metodo velocissimo che mi ha aiutato a risparmiare molto tempo e che era perfetto sia per il trucco da tutti i giorni che per un trucco da sera. Ora continuerò ad utilizzare i panni perché sono molto morbidi e utilissimi visto che un lavaggio in lavatrice e ritornano come nuovi. Vediamo se combinati insieme ad altri struccanti, hanno comunque un bel effetto struccante sulla pelle.


Ho finito anche uno shampoo Splend'Or al cocco. Comprato visto che sono stata l'ultima Beauty Blogger della terra a provarlo. Usato principalmente dal marito ma la curiosità era tanta che anche io l'ho usato parecchio. Devo dire che mi chiedo come mai è così osannato da tutte. Per i miei capelli non ha fatto niente, anzi, tendeva leggermente a seccarmi le lunghezze. Non ho visto effetto districante. Puliva ma niente di più. Non penso che lo ricomprerò anche se il prezzo è veramente basso.


Penso di essere una delle poche al mondo che non ama i prodotti Nashi Argan. Sempre grazie al marito ho finito anche questa mini size. Penso che molti di voi l'avranno visto che sono quelle che regalano ogni anno al Cosmoprof. Magari fare un omoaggio diverso no?


Finalmente ho terminato l'After Sun Hair Treatmentent di Cien. Balsamo che ho odiato tantissimo della linea Tropical, edizione limitata dell'estate 2017. Grazie anche al marito che mi ha aiutato in questa ardua impresa. Senza di lui non ce l'avrei mai fatta. Se lo vedete, non compratelo!


Ogni tanto mi ricordo di finire anche i campioncini di profumo. Qui sotto un Miss Dior e un campioncino di La Petite Robe Noire di Guerlain. Due ottimi profumi!


Voi cosa avete finito a gennaio? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Commenti

  1. Pure io sono rimasta poco entusiasta del burrocacao Viviverde e dello shampoo Splend'Or :D

    RispondiElimina
  2. A me i prodotti Nashi non dispiacciono e trovo che l'olio non sia affatto male nonostante sia siliconico. Io ho finito diversi campioncini, una cipria, detergente viso e sono agli sgoccioli con un mascara.
    Ciao! A

    RispondiElimina
  3. Stessa impressione del burrocacao Viviverde... Credo di averlo buttato o regalato al marito che l'ha inevitabilmente perso!!
    Lo Splend'or al Cocco lo usavo a tonnellate perchè non era per niente efficace sui miei capelli a meno di non usarne una quantità imbarazzante. Alla fine l'ho usato come maschera pre shampoo insieme ad alcuni olii.
    Non vorrei farmi pubblicità, ma lo sapevi che i prodotti Human+Kind li puoi trovare su Cosmetiamo?
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. To get robux for the free roblox free robux game then use robux generator for the free robux generation to play the free game play of the roblox robux game.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari