Review Unconventional Peach di Shaka Beauty

Ciao a tutti!

oggi vi racconto la mia opinione sull'ultima palette occhi che mi manca da recensirvi della linea Unconvetional di Shaka Beauty. Dopo la Glam e la Grey, oggi vi faccio entrare nel mondo della Peach palette.


Caratteristiche tecniche:
Prezzo: 14.99€
Dove: da OVS
Formato: ombretti occhi 9 colori per 16 grammi
PAO: 18 mesi
Caratteristiche: senza parabeni, Made in Italy


Questa palette segue il trend del momento. Colori tendenti al pesca molto caldi per scaldare lo sguardo anche se c'è ancora tanto freddo nell'aria. Io sono molto scettica su questo trend e ho sperimentato tanti nuovi look con questa palette perché non l'avrei mai comprata.


Il pack è in cartone ed è molto leggero. I 9 colori sono un misto di texture. Sono tutti matte a parte Shiny Gold che è l'ultimo colore in basso. Non so quali palette occhi abbiate voi, ma ci sono tanti colori matte molto utili per le sfumature e per i colori di transizione.


Guardiamo i colori nel dettaglio.
Abbiamo due colori molto chiari che sono perfetti sia sotto l'arcata sopraccigliare che come punto luce all'interno dell'occhio (Matt Natural e Nude Skin). Se poi siamo in vena di glitter c'è anche Shiny Gold da tenere in considerazione.
Di questa palette ho apprezzato molto anche i colori di mezzo, ottimi per la transizione. Cappuccino e Hot Espresso sono perfetti. Io li ho usati anche da soli per un trucco molto nude e devo dire che fanno la loro bella figura. 
Non sono una grande amante dei rossi ma Glam Chich e Fresh Peach sono due colori che ho usato. Se li ho usati anche io che non mi vedo queste tonalità, penso che potrebbero usarli veramente tutte.
I colori poi che mi sono piaciuti di più perché li ho usati sia per dare profondità al make-up che nella rima inferiore dell'occhio sono Matt Choco e Sweet Brownie. Sono scuri e probabilmente li avrete anche in altre palette, ma a me piacciono perché sono belli scriventi.


Dopo tutti i miei commenti guardiamo anche gli swatches per farci meglio un'idea di tutti questi colori.

La mia opinione


Come le altre palette, questa palette mi piace. I colori scrivono e sono modulabili. Non è una palette che vi risolve la vita cosmetica ma è un bello sfizio. Sarà anche che è molto leggera e che potete trasportarla benissimo per i prossimi viaggi che farete. Non ha uno specchio ma per non è una cosa così importante.
Il rapporto qualità/prezzo è buono e poi Ovs si trova in tutta Italia. Ci sono palette con colori simili molto più blasonate e questa Unconventional di Shaka mi sembra un'ottima alternativa low cost per una palette ombretti da 9 colori.

Cosa ne pensate di questa palette Peach? Vi piace la selezione cromatica?

Commenti

  1. Ciao tesoro!
    Questa palette occhi è davvero molto carina.
    Le tonalità presenti al suo interno sono quelle che preferisco.
    Se ti fa piacere ti aspetto.
    http://www.marilaterlizzi.com
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Questa palette è la mia preferita. Mi piacciono molto i colori!

    RispondiElimina
  3. I due marroni scuri mi sembrano identici! Magari avrei inserito un altro satinato invece che avere due tonalità così profonde!

    RispondiElimina
  4. Delle tre palette questa è quella che mi ispira meno, forse perché anch'io uso poco i rossi. Comunque dovrò vedere se le trovo da OVS, mi sembrano valide soprattutto quando si è in viaggio!

    RispondiElimina
  5. La selezione cromatica risponde proprio ai miei gusti e devo essere sincera, non mi aspettavo che gli ombretti di questo brand fossero così scriventi!

    RispondiElimina
  6. The colors that I liked the most, because I used them to give depth to make-up, and at the bottom edge of my eye.

    RispondiElimina
  7. L'ho vista in punto vendita e devo dire che mi aveva fatto una bella impressione. Come dici tu, non la palette della vita ma a livello cromatico è interessante.

    RispondiElimina
  8. The free robux generator is used for the free robux generation to get robux for the free roblox robux game to play free.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari