Review Crema per le Mani e le Unghie de L'Erbolario

Ciao a tutti!

la recensione di oggi riguarda una Crema Mani e Unghie de L'Erbolario all'olio di Oliva e Vitamina E. Visto il freddo di questo ultimo periodo bisogno non dimenticarsi di una zona così delicata come le mani. Una zona che soffre moltissimo dei cambiamenti climatici. Siete pronte a sentire cosa ne penso di questa crema?


Caratteristiche principali:
Formato: 75 ml
Dove la trovate: online o negli store de L'Erbolario
Made in Italy e senza ingredienti di derivazione animale
Prezzo: 9.90€
Pack: tubo di plastica opaco


Non avevo mai provato un prodotto L'Erbolario. Ecco l'ho scritto. Sono una delle peggiori blogger in circolazione. Ho due minisize da provare ma avendo limitato i weekend via non li ho ancora provati.
Ho tenuto per alcuni mesi la crema sul tavolo del soggiorno e ogni volta che io e mio marito mettavamo una serie tv, partiva anche la coccola per le mani. E' stato un buon modo per darci della costanza nella cura delle mani visto che con le serie tv siamo molto costanti...


Abbiamo usato questa crema principalmente di sera. Una piccola quantità basta per idratare bene le mani.
L'odore è gradevole anche se pensavo che l'odore di oliva si sentisse di più. Diciamo che dalla texture si sente molto bene il Burro di karité e le sue proprietà nutrienti. Ne basta pochissima infatti per avere una buona idratazione delle mani.


La mia opinione


Sono rimasta molto colpita da questo mio primo prodotto del brand. Non sono una grande amante delle creme mani anche se ne ho mille milioni aperte. L'odore è molto buono e l'idratazione è ottima. Ho visto anche sulle mani di mio marito, che sono molto più secche delle mie, un bel cambiamento. Come tutti i trattamenti la costanza ci deve essere. Quindi o fate come abbiamo fatto noi, oppure la tenete vicino al pc, in un posto dove potete utilizzarla con costanza. Due volte al giorno sarebbe la quantità perfetta per fare un bel trattamento continuativo e per proteggersi da questo freddo.

Voi siete amanti delle creme mani? Avete mai provato questa di L'Erbolario?

Commenti

  1. Giusto nel mio ultimo post ho inserito la crema mani alla rosa de L'Erbolario tra i preferiti! Tra l'altro fa parte di un set di 3 minisize tra cui c'è anche quella all'olio di oliva, non vedo l'ora di provarla!
    Utilizzavo i prodotti L'Erbolario già quando ero piccola e mi sono trovata sempre benissimo, le creme, poi, sono eccezionali... ti consiglio di provare piano piano più proposte del brand, non te ne pentirai! ;)

    RispondiElimina
  2. Questa non l'ho provata, ma mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
  3. The smell is pleasant, although I thought that the smell of olive can be felt more that the oil and its nutritional properties are very well felt from the texture.

    RispondiElimina
  4. Io soprattutto in questa stagion sono crema mani dipendente :) Di questa mi sembra di avere provato qualche campioncino e tti consiglio di provare anche quella al limone :)

    RispondiElimina
  5. Anche io ho provato pochi prodotti dell'Erbolario... Potrebbe essere interessante per mio marito che mi ruba sempre le creme mani!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari