Review Crema Viso Purificante di Apiarium

Ciao a tutti!

abbiamo piano piano visto tutti gli step della mia skincare routine del momento. I cosmetici che sto utilizzando in questo momento sono: il Detergente Delicato all'Aloe di Alkemilla, il tonico astringente di Antos e per finire serve idratazione. Il prodotto di cui vi parlerò oggi è la Crema Viso Purifcante di Apiarium.


L'avevo in casa da molto tempo, ma l'ho tenuta chiusa nell'armadietto delle scorte. L'ho salvata sia dall'aria che dalla luce in modo che si conservasse nel migliore dei modi.


Guardiamo le caratteristiche:
Prezzo: 16.80€
Formato: 50 ml
Confezione: opaca con tappo a vite (una delle mie preferite)
Peculiarità: adatta a pelli miste e grasse
PAO dall'apertura: 12 mesi
Distribuzione: online sul sito di Apiarium, nel loro store fisico di Roma e nei corner Eataly
InciAqua, Glycerin, C 12 15 alkyl benzoate, Oryza sativa bran oil, Sucrose polystearate, Hydrogenated polyisobutene, Helianthus annuus seed oil, Rosa moschata oil, Aloe barbadensis leaf juice, Hypericum perforatum extract, Propolis cera, Mel, Achillea millefolium extract, Parfum, Tilia cordata extract, Salvia officinalis oil, Sodium benzoate, Potassium sorbate.
Made in Italy come tutto il brand Apiarium


E' una crema molto leggera che sto utilizzando in questa stagione invernale per la mia pelle grassa. Sì, è vero che anche in inverno la pelle ha bisogno di più idratazione, ma la mia in questo momento non bisogno in maniera massiccia. Il formato della confezione poi aiuta a prelevare la giusta quantità di prodotto, sia che si parli di una piccola sia che si parli di una grande quantità.


Contiene Miele, Propoli e Salvia ma non ha un grande odore. Penso che possa andare bene anche per tutte quelle persone che non amano le creme viso troppo profumate.

La mia opinione


Forse avete letto che questa skincare routine non mi sta convincendo troppo. Il detergente di Alkemilla non mi ha fatto innamorare. Il tonico astringente di Antos non mi ha convinto. Questa crema invece mi piace e spero che mi duri parecchio. Mi piace che si assorba velocemente. Mi piace la sensazione che mi da sulla pelle. Mi piace che sia formulata comunque con ingredienti naturali e che aiuti la mia idratazione senza appesantire troppo la pelle. Mi piace anche che utilizzando il fondotinta, mi aiuti a controllare al massimo la lucidità. Per me è una crema assolutamente promossa.
Ho provato anche campioncini di altre creme Apiarium, come la l'antirughe e l'antietà, ma per la mia pelle direi che questa è la scelta migliore.

Avete provato qualche crema viso di Apiarium? Se avete la pelle mista o grassa, usate creme viso purificanti?

Commenti

  1. Anni fa usavo di più creme purificanti, ora sento che ho bisogno di un po' più di idratazione ma scelgo comunque formulazioni dal peso piuma perché comunque h la pelle mista :) Questa di Apiarum potrei prenderla in considerazione per l'estate! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! Io ho una pelle mista e utilizzo spesso creme purificanti soprattutto per il giorno. Questa non l ho mai provata ma mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  3. Questa potrebbe andare bene per la mia pelle mista!
    Ultimamente mi sto orientando sui sieri viso e sto notando grossi benefici per la pelle.
    In passato ho usato creme purificanti come quella al lime di Alverde e quella alla menta di Lavera!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari