Terminati di Dicembre

Ciao a tutte!

Bentornate in questo angolino dove andiamo a vedere cosa ho terminato a Dicembre. Avete anche voi dei periodi dove finite un sacco di cose e dei periodi che non finisce niente niente? Per me è così...
Torniamo un po' indietro nel tempo e vi faccio vedere tutti i Finiti di Dicembre!


Iniziamo con un prodotto corpo che ho usato veramente tanto. Un prodotto che mi mancherà perché mi faceva sentire in una Spa anche a casa mia. Sto parlando del Gel Doccia Vitality di Bioline Jatò della linea Body Concept. L'odore è paradisiaco e mi trasportava in un mondo parallelo. Ho cercato di usarne sempre pochissimo ma è finito...


E' terminata anche la crema viso al latte di capra di The Goat Skincare. Comprata in Australia dove abbondano di canguri ma anche di pecore. Pecore, pecore, pecore ovunque. Ero incuriosita da questo tipo di prodotti che in Europa non si trovano così facilmente. Crema idratante ma niente che mi abbia colpito particolarmente. Si è comportata molto bene anche quest'estate con il caldo afoso.


Finito anche il Gel Doccia alla Pesca Bianca e Nettarina di Le Petit Marseillais. Io compro questa marca al Tigotà quando la trovo in offerta. Non è la prima profumazione che provo e devo dire che sono tutti molto buoni e lasciano un buon odore sia sulla pelle che nella doccia. Mi sono anche resa conto che non ho fatto la review di questo Gel Doccia, che pessima! Idrata bene, buon profumo che mi riportava in estate. E' piaciuto sia a me che al marito. Ho altri prodotti per la doccia, ma se lo trovassi in sconto al Tigotà sono sicura che lo ricomprerei.


Il sapone artigianale all'Aloe di Apiarium è uno dei migliori che abbia provato del brand. Mi è piaciuto per l'odore e per come rendeva morbide e profumate le mie mani. Sapete che questi saponi non mi sono piaciuti tutti e ormai ne ho provati un discreto numero. Questo ha un odore che si sente ma che non è troppo pungente. Peccato che sia finita perché è stato un buon compagno di viaggio.


Ho finito un altro Doccia Schiuma Sotto l'Acqua Zagara di Shaka. Mi piacciono queste mini size e spesso le potete trovare in qualche cestone in sconto all'OVS. Questa profumazione mi è piaciuta molto perché sa di primavera, una stagione che io adoro.


Dopo molti mesi di utilizzo è finito anche il tonico purificante di Kaloderma. Comprato al Tigotà perché ero completamente senza tonici in casa e l'ho preso incuriosito dalla scritta Purificante. Devo dire che a me non ha colpito. La mia pelle grassa è rimasta tale. Non sentivo nemmeno la pelle più pulita dopo l'uso. Una delusione. Per me è troppo soft, io preferisco tonici più strong che riescano ad aiutarmi a tenere a bada la mia pelle grassa e lucida.


Un argomento che non ho mai affrontato sul blog è la depilazione. Non so che metodo voi usiate. Per me è una combo di mille modi. Finita l'n-esima confezione di Crema depilatoria Veet. Ho provato anche a comprare la crema depilatoria della Lidl per vedere di spendere un po' meno. Mi sa che a breve potrei farvi un post di comparazione in cui vi dico la mia su questi due prodotti.


Sto cercando di usare e di non lasciare nel dimenticatoio anche i campioncini. Ho usato la Crema viso antirughe di Apiarium. Ne ho altri e ho già usato questa crema. A me piace, idrata bene. Ovviamente un campioncino non ti può dare l'idea di quanto sia antirughe un prodotto di skincare. 


Ho finito questo campioncino ricevuto da Douglas in Polonia. Carinissime le commesse mi avevano dato questo mini pot per farmi provare una crema matyfying.


Mi sono ricordata di avere anche i profumi da smaltire quando sono andata in trasferta lavorativa per alcuni giorni. Mi sono portata questo Live Irrésistible di Givenchy. Molto buono anche se la scansia dei profumi non sarà mai vuota per far spazio a nuove fragranze...


Direi che questo post chilometrico può finire. Vi devo dire che mi sto impegnando anche Gennaio perché c'è tanto bisogno di dare un cambio a tutti i prodotti che ho aperto da molto tempo.
Voi avete finito tante cose in questo ultimo periodo? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Commenti

  1. Quanti prodotti terminati...wow! :)

    RispondiElimina
  2. Brava Ali, il tuo bottino di terminati è sempre ricco!
    I bagnoschiumi Le Petite Marsellais li adoro anche io!

    RispondiElimina
  3. Mi hai appena fatto ricordare che ho una marea di campioncini di profumo da smaltire e con quelli sono abbastanza pigra... :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari