Review: Palette Unconventional Grey di Shaka

Ciao a tutte!

oggi vi racconto cosa ne penso di una palette che potete trovare da OVS. E' di Shaka il brand che trovate solo negli OVS e si tratta di una palette occhi. Shaka ha lanciato prima di Natale diverse Unconventional Palette. Nella mia foto qui sotto ne trovate tre: la Grey, la Peach e la Glam.


La prima che ha attirato la mia attenzione è la Grey. Ho iniziato subito a provarla e durante le vacanze natalizie è stata al centro di tutti i miei look. 

Caratteristiche tecniche:
Prezzo: 14.99€
Dove: da OVS
Formato: ombretti occhi 9 colori per 16 grammi
PAO: 18 mesi
Caratteristiche: senza parabeni, Made in Italy


Ogni Uniconventional Palette è a forma di bustina con magnete per essere richiusa. Il pack originale comprende anche una parte in plastica per assicurarsi un'ulteriore chiusura.
Per il momento io le sto tenendo senza la plastica rigida, ma quando mi stancherò e le metterò insieme ad altre palette immagino sia normale richiuderle anche con la loro plastica. 
Sono un po' maniaca nella conservazione dei prodotti...lo ammetto...


Guardiamo insieme i colori.
9 colori con cui è possibile fare una miriade di look diversi. Si parte dal nero più scuro e matte per passare a un grigio metalicco e a un marrone scurissimo. Si passa poi per i colori più chiari ottimi per l'interno dell'occhio e per l'arcata sopraccigliare. Nell'ultima fila invece troviamo gli ombretti che sono i protagonisti dei look che ho creato: un grigio, un marrone scuro e questo azzurro impolverato.


Grazie agli swatch forse riuscirete a capire meglio i colori. Sono molto limitata nelle mie descrizioni.


La mia opinione


Per me questa è una palettina molto valida. I colori sono pigmentati e si sfumano bene. Per comodità io uso le dita soprattutto per il colore più scuro. Picchiettandolo il fall out non è molto. Con il pennello ho visto che c'è più rischio di avere del colore che vaga sulla faccia. Li ho usati sia con che senza primer. A me durano anche tutta la giornata anche senza primer. Ricordatevi che io ho la palpebra che assorbe tutto. Per 14.99€ alla fine vi portate a casa 9 colori pieni e sfumabili per creare molti look.

Avete provato questa palette di Shaka? Avete visto queste palette da OVS? 
Fatemi sapere cosa ne pensate e se questi colori sono nelle vostre corde

Commenti

  1. Blue & Grey è una tonalità bellissima!

    RispondiElimina
  2. I colori sembrano belli pigmentati, dovrò dare un'occhiata a queste palettine! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice! Non le avevo mai viste e la pigmentazione mi sembra buona! :)
    Mi piacerebbe vedere anche le altre aperte! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Che bella palette..io le avevo viste in un video di una ragazza e le trovo molto carine. Nel mio ovs ancora non ho visto se ci sono ma darò uno sguardo! ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari