Review Siero Bio Anticrespo Spray di Apiarium

Ciao a tutti!

ultima review dedicata ai capelli e al terzo prodotto Apiarium per un trattamento completo. Abbiamo iniziato parlando dello Shampoo Bio Purificante, passando per il Balsamo bio Concentrato.
Ultimo prodotto della carrellata, il Siero Bio Anticrespo Spary di Apiarium.


Formato: 100ml
Contenitore: plastica opaca con erogatore spray
Prezzo: 16,90€
Disponibile: sull'ecommerce Apiarium, nel loro store fisico di Roma e nei corner Apiarium presso Eataly
Sostanze funzionali: succo biologico di Aloe, estratti biologici di Mandorla dolce, di Avena e di Malva, proteine della Quinoa.
Modo d’uso: Spruzzare e distribuire il prodotto su capelli lavati e tamponati, prima di procedere all’asciugatura. 

Ho iniziato ad utilizzarlo insieme allo shampoo e al balsamo. Io lo utilizzo prima dell'asciugatura. Faccio circa 4/5 spruzzate su tutti i capelli e poi li pettino in tutta la loro lunghezza. In questo periodo ho i capelli molto lunghi e che tendono ad annodarsi. Dopo procedo con l'asciugatura normale. La prima parte a testa in giù e la seconda con il phon meno caldo e dall'alto verso il basso.

La mia opinione


Mi è piaciuto ma non mi ha fatto innamorare. Sì, un prodotto utile che mi toglie un po' di crespo dai capelli. Mi aspettavo però qualcosa di più. Il profumo del prodotto passa velocemente. I capelli hanno un finish migliore però non li nutre e non li lucida. Speravo che fosse un prodotto completo invece andrebbe usato in combo con altri prodotti per lo styling per un risultato al 200%. Quindi sì, buono. Lo userò e sono sicura che mi sarà molto utile, ma non mi sono innamorata.

Avete provato questo siero di Apiarum? Usate prodotti per la piega? Se sì, quali?

Commenti

  1. Sarei curiosa di provarlo, aspetto la tua opinione ^_^

    RispondiElimina
  2. per il prezzo che ha anch io mi sarei aspettata di più :)

    RispondiElimina
  3. Dalla confezione e dall'effetto mi sembra simile a quello di Biofficina Toscana che ho provato in passato ma che non mi ha colpita...

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari