Review Shampoo Bio Purificante Seboregolatore di Apiarium

Ciao a tuttte!

nel post di oggi vi racconterò la mia opinione sullo Shampoo Bio Purificante di Apiarium.
Prodotto presentato al Sana e che mi è stato inviato dall'azienda circa 3 mesi fa. Il prossimo post sarà a proposito del Balsamo, sempre un prodotto novità.

Partiamo con le caratteristiche.
Formato: 200 ml di prodotto
Contenitore in plastica opaca
Prezzo: 12.50€
Cruelty free, Paraben Free, Silicon Free e Vegan Friendly


E' uno shampoo adatto per capelli grassi con forfora. E' la riformulazione di uno shampoo alla Betulla e al propoli che io ho amato alla follia. Le mie aspettative per questo nuovo prodotto erano altissime.
Faccio una premessa.
Il mio cuoio capelluto è migliorato molto. Ho sempre la cute grassa, ma i capelli si sporcano molto meno. Penso sia un privilegio di avere gli ormoni della gravidanza. Avere capelli più lucenti e puliti e pelle più luminosa...non scherzo nel dire che ci sono questi benefit...
L'ho usato sia da solo che in combo con tutti gli altri prodotti Apiarium per vedere correttamente il risultato e capire come si comporta. Il prodotto fa una bella schiuma morbida che non è male visto che gli shampoo più naturali fanno sempre fatica a fare la schiuma.

La mia opinione


A me piace. Devo dire che è un buono shampoo. Non è lo shampoo migliore che abbia mai provato, ma devo dire che pulisce la cute bene. L'odore è molto delicato e si uniforma bene con tutti i balsami che ho provato dopo. Non so voi, ma a me piace che non sia troppo profumato lo shampoo. Preferisco che siano i prodotti per lo styling che siano più intensi.
Vorrei conservarlo per provarlo in periodi dove i miei capelli sono più brutti, ma penso che continuerò ad usarlo finché non finirà.
Come tutti i prodotti Apiarium li potete trovare nel loro shop romano, sull'Ecommerce di Apiarium e nei corner Eataly che trattano questo brand.

Avete provato gli shampoo Apiarium? Vi incuriosisce questa nuova linea per i capelli?

Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao Luisa, se lo provi fammi sapere come ti trovi!

      Elimina
  2. Non sapevo fossi in dolce attesa! Brava, felicitazioni! Lo schampoo non lo conosco ma i prodotti a base di estratti vegetali e per giunta bio mi interessano sempre molto. Probabilmente ci sarà qualcosa anche per i capelli trattati, vedrò.
    Un bacione
    Cinzia

    www.callmeblondiebycinziasatta.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cinzia! c'è uno shampoo rinforzante che potrebbe essere quello più adatto ai tuoi capelli se sono molto stressati :)

      Elimina
  3. io ho i capelli secchi però alcune volte ho anche la forfora ;( ne terrò conto mai provato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me sta facendo bene, ma capisco che la forfora sia un problema estremamente personale. Se fossimo vicine ti darei un pochino del mio shampoo per fare qualche prova

      Elimina
  4. La linea mi incuriosisce, sai se c'èanche qualche prodotto anti crespo? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'è lo spray Anticrespo che sarà la prossima review che troverai qui per completare il terzetto di prodotti per i capelli :)

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari