Prodotti Top del 2017

Ciao a tutte!

un post che mi piace leggere negli altri blog riguarda i prodotti Top dell'anno. Si trovano sempre delle cose interessanti, soprattutto facendo una valutazione complessiva dell'anno appena terminato.
Volevo selezionarne 10 per fare conto tondo, ma sono diventati in un attimo 11. Quelli che vedrete sono i miei Top del 2017. Alcuni finiti li ho ricomprati, altri li ricomprerò. Altri per fortuna non sono finiti.
Guardiamoli nel dettaglio...


Il Siero Detox di Biogei devo dire che mi ha migliorato la pelle in un momento in cui la mia pelle faceva veramente pietà. Era grassa. I pori che spiccavano. Non trovavo i prodotti giusti. La pelle era grassa ma sembrava secca per causa del freddo. Mettere questo siero prima della crema mi ha cambiato totalmente.
L'ho già ricomprato ma al momento non lo sto usando. La gravidanza e gli ormoni mi stanno aiutando molto ad avere una bella pelle. Ma lo userò al primo cenno di cedimento!

Siero Detox Biogei

Tinte labbra ovunque. Ho provato questa tinta Labo con un po' di scetticismo. Il rossetto che ho mi piace molto, ma le tinte sono una cosa completamente diversa. Un brand che si occupa principalmente di skincare saprà fare anche delle valide tinte labbra? E invece sì! Il Soft Touch Liptick in Imperial Topaz mi ha rubato il cuore. Bello il colore. Mi piace la pigmentazione e anche come si fonde con le mie labbra. Notevole!

Soft Touch Lipstick di Labo Suisse

Altra tinta labbra per rispondere a questo trend. Mi è stata regalata da Pam e devo dire che un colore più bello non ci può essere. Adoro i fucsia e mi piacciono. Mi mettono allegria. Non avevo mai provato niente di Paese, ma ho scoperto la linea Artist che è il top di gamma del brand. Questa Silky Matte entra di prepotenza tra i Top del 2017.

Silky Matte di Paese

Questa Lozione Ricci Definiti non ha convinto tutte voi. Per i miei capelli che a volte sono ondulati, devo dire che va benissimo. Mi aiuta a fare delle belle onde naturali. Mi piace anche la profumazione tipica dei prodotti di Biofficina Toscana che sanno di "pulito". Non lo uso spesso, però è un ottimo prodotto per i capelli.

Lozione Ricci Definiti di Biofficina Toscana

Spero proprio che il prossimo anno questo spray solare di Biogei sia ancora in commercio. Si chiama Parasole. L'ho finito. Ha gli ml giusti per poter essere finito da una persona che vuole proteggersi ma che non ha un mese di vacanza. Ha un odore ottimo. Si spalma benissimo. Il prossimo anno mi sa che lo comprerò anche nella versione SPF50.

Parasole di Biogei
Ci sono dei prodotti che sanno di estate. Ci sono dei prodotti che hanno un odore talmente speciale che te li immagini anche solo chiudendo gli occhi. Questa Body Mousse di Nacomi è tra quei prodotti. Diventa un olio profumato al cocco e alla banana. E odora di estate. Da sogno! 

Body Mosse Banana e Cocco di Nacomi

Nel periodo estivo ho usato 45 mila creme. Vi ricordo l'estate torrida che è stata. Questa Vaniglia e Mandorla di Apiarium è evaporata. Buonissima. Buon odore. Il vasetto in vetro non la rende facile al trasporto, ma è una crema molto buona.

Crema corpo Vaniglia & Mandorla di Apiarium

Non potevano mancare delle palette make-up. Le mie scoperte del 2017 comprendono la palette Naked Chocolate di MakeUp Revolution. I colori mi piacciono moltissimo. Si sfumano bene. Si possono creare milioni di look adatti a tutte le stagioni. Costa niente. Buonissima!

Naked Chocolate di MakeUp Revolution

Altro super dupe è la palette Iconic 1 di MakeUp Revolution. Molto molto simile alla Naked di Urban Decay, ma costa molto meno. Pigmentata. Bei colori. Si sfuma bene. Perché devo comprare l'originale quando questa è disponibile anche da Ovs?

Iconic 1 di MakeUp Revolution
Gli olii per il corpo sono la mia passione. Ora che c'è una piccola creatura dentro di me devo stare ancora più attenta a cosa mi spalmo sulla pelle. L'olio di LaLei della linea Dolce Aurora è venuto a casa con me dopo il Sana. Lo vedrete presto nei prodotti terminati. Buonissimo. Ne vorrei dei conteiner. 

Olio Corpo Mami Caress di LaLei

Sfizio makeup che mi sono tolta da Sephora è il duo di mini illuminanti di Becca. Tutti ne parlavano e costava poco. Capisco perché tutti ne parlavano. Bellissimi tutti e due. Io li uso tanto, sia per i look di tutti i giorni che per i look un po' più sofisticati. Ottimo acquisto!

Glow on the Go di Becca
Quali sono stati i vostri Top del 2017? Abbiamo qualche prodotto in comune?

Commenti

  1. Ciao! Io ho la stessa palette nude di i love make up ed è davvero carina!

    RispondiElimina
  2. Il kit di mini Opal è davvero notevole, il brand in fatto di illuminanti si merita tutta la fama che ha!
    Dovrei provare più prodotti Biogei. Ho terminato la maschera Detox e l'ho trovata fenomenale!

    RispondiElimina
  3. Lo spray solare di Biogei se lo fanno ancora quest'estate lo provo!

    RispondiElimina
  4. Il kit di Becca lo prenderò, la palette Iconic 1 ce l'ho da un pò ma non amando queste colorazioni la uso poco.
    Gli altri prodotti non li ho provati ma la lozione è interessante!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari