Dal 2017 al 2018: Faccio il punto su di me

Ciao a tutte!

Dopo quasi un mese di assenza ritorno su questi schermi. Post molto a schema libero per raccontarvi che sto bene, che ho solo preso una pausa perché a dicembre mi sembrava doveroso dover scrivere solo cose Natalizie. E visto che ho iniziato a novembre a scrivere post di consigli sui regali di Natale a dicembre ho deciso di andare in letargo. Letargo vero visto che ogni momento libero era il momento buono per fare un sonnellino...


Ormai la mia siloutte è quella di un leone marino. Aspetto a breve di diventare una balena. Ma tutto bene, direi che sono nella norma.


Prima di iniziare questo 2018 di review, ho già una lista importante di prodotti di cui vi devo parlare, volevo fare un punto sul mio 2018. Sul 2018 del blog MakeUpNonSolo.

Non so se voi siete amanti dei bilanci. Se pensate mai a com'è andato effettivamente un anno quando si arriva a Capodanno. Io di solito cerco sempre di fare un po' il punto della situazione. Sarà che emerge la Ragioniera che c'è in me, però penso possa essere un utile punto di partenza.

E' stato un anno di tante review. Ho finito tanti prodotti e i post con i prodotti Terminati rimangono sempre tra i vostri preferiti. Vi piacciono molto anche gli Haul ma sto cercando di contenermi. Contenermi veramente. Vi piace sempre il post del Cosmoprof dove cerco di raccontarvi le novità a modo mio. A breve arriverà anche il post dei prodotti Top del 2017. A me incuriosisce molto leggerlo. 


via GIPHY

Per il 2018 sto pensando a nuove forme di comunicazione. Forse sapete che a me piace molto scrivere su Twitter. Dovrei essere più costante su Facebook e su Instagram. Vedremo se riuscirò a vincere questa sfida come me stessa.
Dovrei curare di più la mia skincare. In questo momento di gravidanza devo dire che la mia pelle è bella e luminosa facendo pochissimo. Ma non va bene. Sono consapevole che avrò un mega tracollo dopo il parto come hanno tantissime mamme. 

Probabilmente ci sarà una nuova pausa verso Marzo ma non voglio abbandonarvi. Anzi, voglio che ci siate più che mai perché avrò bisogno di tutto il vostro sostegno. Alla fine questo blog è come una coccola, dove leggere quello che pensate e confrontarmi mi aiuta a capire meglio anche cosa si aspetta una persona completamente diversa da me da un prodotto. Conoscerci e poter parlare di quello che ci piace.

via GIPHY

Concordo al 200% su quello che ha scritto Cosmovetto sull'avvento di gente improvvisata su altri canali. Per me il blog continuerà ad esistere perché mi piace scrivere. Mi piace anche parlare ma non riuscirei mai ad editare un video se non mettendoci 56 giorni. Meglio evitare...


Voi cosa vi aspettate da questo 2018 beauty? Siete pronte a tuffarmi con me in questa nuova avventura che è un nuovo anno?
(siamo tutte pronte a smentire le previsioni di Paolo Fox?)

Commenti

  1. Oh Ali che post tenero😍
    Ovviamente io continuerò a tenerti compagnia e con il cuore auguro a te e a tuo marito un meraviglioso 2018.
    In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Ora parla il mio lato frivolo. Vorrei anche io essere più costante con il blog e pubblicare un post a settimana. Mentre devo limitare gli acquisti. Ho accumulato davvero tanta roba che non so più dove mettere. In ambito makeup ho sfilato una wishlist e vorrei attenermi a soli quegli acquisti. Ce la farò? Mah!

    RispondiElimina
  2. Lasciamo perdere Paolo Fox che se sto ad ascoltare lui non me la cavo pià :D Io ho deciso che per il momento il blog rimarrà aperto e vediamo come va; spero solo però di non arrivare al punto di dover parlare da sola, perché altrimenti non avrebbe senso continuare a scrivere :( Staremo a vedere, intanto ti auguro un buon 2018! ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice,
    torno a girare sui blog dopo alcuni mesi, quasi sette. L'avventura che stai per intraprendere è la più sconvolgente e affascinante che una donna possa fare. Io da giugno sono mamma ecco perchè la mancanza dagli altri blog, perchè ho fatto tanta fatica ad aggiornare il mio dopo la nascita. I primi mesi saranno duri ma alla fine come ogni donna ce la farai a fare tutto e ti accorgerai che fai le stesse cose e curi un cucciolo di uomo. Non aver paura loro capiscono tutto e sanno quando possono o no tirare la corda. Quando ti sembra di cadere fermati guarda chi hai messo al mondo sorridi e ti ricarichi. Per il resto le haul i prodotti finiti le recensioni sono tutti post interessantissimi. Consiglio da mamma a mamma usa olio di mandorla, per il periodo della gravidanza le creme non servono dopo passa a una routine ferrea non tanto, per la pelle ma per te che ti possa regalare un momento tutto tuo ne avrai bisogno, anche se sei in casa da sola vedrai che ce la farai a farlo. Poi te lo porterai a spassa anche in casa. Baci in bocca al lupo buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Anche io sarei lentissima a pubblicare un video, ma perderei anche un sacco di tempo a guardarli, quindi preferisco i sani vecchi blog in cui puoi leggere alla velocità che vuoi.
    A marzo immagino non ci vedremo al Cosmoprof... ma teniamoci in contatto che la sera dopo la fiera ti/vi passo a trovare :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari