Review: Fillerina Transdermic Body Cream Rassodante e Liftante

Ciao a tutti!

facciamo una pausa da tutte le idee natalizie e da tutta questa voglia di spendere per concentrarci un attimo su di noi. Perché l'inverno è il momento ideale per prendersi cura di sè ancora di più. Non pensiamo che sia solo la primavera il momento del rinnovamento perché non è così. I trattamenti d'urto devono essere cominciati soprattutto quando la stagione non è ancora delle migliori. Per questo ho iniziato da un mesetto il trattamento di Fillerina della linea Transdermic Body Care con la Crema Corpo Rassodante e Liftante.


La confezione contiene 150ml di crema corpo.
Ha un PAO dall'apertura di 12 mesi.
La confezione di cartone racchiude una confezione in plastica pesante con tanto di istruzioni e di spiegazione di tutti i trattamenti della linea. 
Sono 4 le creme corpo della linea Body Care: la crema corpo anti-età levigante, la crema corpo levigante e liftante (che è quella che ho provato io), la crema corpo Ultra ricca per pelli molto aride e la Crema corpo ultra ricca per pelli molto sensibili. 
Anche questa linea di Labo Suisse si contraddistingue per l'attenzione alle esigenze di tutte le donne, soprattutto per quelle che fanno fatica a trovare un prodotto adatto a loro nel marasma delle creme corpo.
Ho cercato online e ho visto che il prezzo è intorno ai 102€.


La mia esperienza parte con come ho vinto questa crema. Per fortuna ogni tanto vinco anche io... Labo Suisse sul suo account twitter fa spesso dei sondaggi e regala un prodotto a una persona tra le votanti. Quando si è parlato di creme corpo sono stata una delle fortunate che ha vinto questa crema corpo.


Ho iniziato a testarla ad ottobre, alcuni mesi fa. L'applico soprattutto nella parte inferiore del corpo come mi capita con tutte le creme anticellulite. In questo periodo vedo anche che le mie gambe si stanno ingrossando parecchio visto che gli sport movimentati non sono più nella mia routine settimanale. Mi sembrava il momento ideale per iniziare a curare le mie gambe ancora di più per evitare di ritrovarmi con accumuli di grasso localizzati o con il formarsi della cellulite.
Grazie al libro dell'Estetista Cinica ho capito che io non ho la famosa cellulite. Ho del grasso localizzato che tende a formare un po' di buccia d'arancia. Però non sono una persona che ha la cellulite.
Una crema di questo genere mi aspetto che mi aiuti a contrastare il grasso che può formarsi nelle culotte de cheval e a scoraggiare il formarsi della famosa cellulite, che potrebbe sempre venirmi. Mai dire mai.
Se non state capendo di cosa sto parlando io non posso che consigliarvi il libro di Cristina Fogazzi perché è un vero e proprio manuale pieno di consigli e definizioni per capire meglio il nostro corpo.


La mia opinione


Per me è una crema otttima. E' molto corposa e idratante cose che ricerco anche nelle stagioni fredde. Vedo che i tessuti delle mie gambe stanno reagendo bene all'aumento di peso della parte superiore e che fortunatamente in quelle zone non sta cedendo nulla. La uso 3/4 volte a settimana intervallata da altre creme. non avendo bisogno di un trattamento d'urto sto cercando di farmi durare questo barattolone più che posso. Basta veramente una piccolissima quantità per idratare bene una determinata zona e anche il tempo di asciugatura è molto buono.

Voi usate creme anticellulite? Quali usate? Quali sconsigliate caldamente?

Commenti

  1. Non uso prodotti anti ellulite però di questa linea mi ispira la crema ricca per pelli sensibili :) Il prezzo è un bel po' alto, sarebbe bello vincerla! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Alice, non uso prodotti anti cellulite, ma sono rimasta colpita dal tuo articolo perchè anch'io ho pubblicato un post sui prodotti di Labo Swisse, però riguardo il make up! ;)

    RispondiElimina
  3. Come anticellulite ho provato solo la crema di Alkemilla ma più per il suo effetto ghiaccio, lo ammetto! Questa crema di cui parli sembra interessante! E poi è sempre bello vincere qualcosa ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari