Il Natale da Sephora: il mio press Day

Ciao a tutti!

piano piano l'ecommerce di Sephora e anche i negozi fisici, si stanno popolando di tante novità per il prossimo Natale. Lo scorso mese sono stata al mio primo press day Sephora dove c'erano tutte le anteprime per i regali beauty più belli da trovare sotto l'albero.
Guardiamo insieme qualche novità per i vostri regali di Natale per il 2017!


I cofanetti tra cui scegliere per fare un regalo sono veramente tantissimi. Ci si può perdere nella scelta.
Anche Dr.Jart+ ha pensato al Natale con un bel cofanetto. Spesso queste idee regalo sono perfette per far provare a qualcuno qualche prodotto nuovo per poi vedere se risponde effettivamente alle esigenze della propria pelle. 


Anche FaceD il brand della famosa acqua struccante, arriva da Sephora con cofanetti sia per il viso che per le mani. La maschera per le occhiaie è uno di quei prodotti che a me manca e che vorrei tanto provare.


Un brand che aspettavamo in tantissime e che ora è disponibile da Sephora è Origins. Due sono i cofanetti da loro proposti: uno che risponde ad esigenze di antiaging e uno per le pelli più giovani che necessitano un trattamento completamento dalla detergenza all'idratazione.


La parola d'ordine di questo Natale però è crackers. Ce ne sono di tutte le misure e di tutti i prezzi. Tony Moly ha il proprio crackers sono i loro best seller in miniatura. Non so voi, ma a queste confezioni fanno impazzire. Vorrei mille mila crackers sotto il mio albero!


Anche Too cool for school propone diversi tipi di crackers regalo con le minisize dei loro prodotti di punta. Non avendo mai provato nulla del brand non escludo di comprarmene uno per avere una panoramica su alcuni dei loro prodotti.


Molto belli e profumatissimi i cofanetti di Ayres. Un altro brand che per me è tutto da scoprire! Spero che qualcuno mi regali uno di questi cofanetti per provare i loro prodotti!


Non vi farò vedere la palette di Kat Von D perché se siete delle amanti del makeup l'avrete già vista ovunque. La palettone si chiama Saint and Sinner e si ispira al Duomo di Milano.
Vi faccio invece sognare con questo mega set di matite. Un regalo che lascerebbe chiunque a bocca aperta!


Poteva mancare il crackers di Kat Von D? assolutamente no! Se non avere mai provato i prodotti labbra di questo brand o se li volete far provare a un'amica questa potrebbe essere la vostra occazione!


Ci sono due crackers anche di Make Up Forever. La mia attenzione però è andata a questa palette che ha dei colori per me bellissimi e molto utilizzabili. Non ho ombretti del brand e questa palette da 12 colori mi sta particolarmente tentando!


La collezione natalizia di Marc Jacobs è bella tutta. Dalla mega palette di ombretti (95€ per un numero limitato di prezzi, se la volete correte a prenderla subito) ai rossetti in edizione limitata. Io mi sono innamorata di questa mega confezione di mini rossetti. La vedrei benissimo sulla mensola del mio bagno!


Alla fine non sto scrivendo un post relativo ad un evento ma più una wishing list infinita. Perché anche i cofanetti di Rituals sono molto belli e della profumazioni avvolgenti....


La Christmas collection di Sephora comprende tantissime idee regalo. Dalla mega palette ombretti a prodotti con la volpe simbolo di questo Natale 2017 da Sephora. Io ho già addocchiato alcuni kit di maschere che regalerò ad alcune amiche. Alla fine sono bellissimi pensieri che mi piacerebbe a mia volta ricevere.


La bellezza di queste palette di Becca? Sono bellissime e dai colori pigmentati. Hanno un pack elegantissimo che lasciano davvero senza parole!


Benefit propone una serie di confezioni regalo ispirate alle Snow Ball e che richiamano la città natale di questo brand: San Francisco. All'interno i best seller del brand.


Potevano poi mancare i crackers di Benefit? Assolutamente no!


Hourglass è un brand di cui vorrei tutto. Da Sephora è disponibile sia la palette da tre colori per lo strobing, sia la palette da sei contenente ciprie, blush e bronzer dai colori ad edizione limitata. Non contenti ci sono anche i cofanetti natalizie con i rossetti contenenti i refill. Bellissimo!


Huda Beauty ci ha stregato con le sue palette. Sono bellissime e se non le conoscete andate a vederle, vi lasceranno senza parole. La novità del periodo riguarda però un nuovo arrivo: i fondotinta. Tantissime colorazioni e una gamma cromatica ampissima. Se non trovate mai il vostro colore di carnagione, date un'occhiata a questo nuovo prodotto.


Di Nars abbiamo le mini confezioni natalizie con un blush e un rossetto. Ma il top per me è la sua collezione natalizia con una palette da 12 ombretti e un blush illuminante dal pack e dai colori unici.


Uno dei prodotti più apprezzati di tutto questo marasma di novità è la Lip Tint di Too Faced. Secondo me la vedremo in tantissime foto di Instagram nei prossimi giorni!


Ultimo, non certo in ordine di importanza Urban Decay. Il brand Re delle palette ci propone sia la palette totalmente metalicca con mega specchio centrale che una nuova palette Vice per le labbra con tantissimi colori per creare nuovi look!

Spero che queste novità Sephora vi siano piaciute. Tantissime novità, tantissimi cofanetti e i crackers presenti per tantissimi brand. Non solo regali ultracostosi ma anche tanti pensierini di Natale.
Non mi resta che dirvi Buono Shopping!

Commenti

  1. Mi piacciono molto i kit di Marc Jacobs...anche se non amo l'animalier delle clutch :-D Sicuramente ad uno dei kit Benefit ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  2. ho visto i cofanetti e le proposte natalizie firmate Sephora giusto lo scorso week e devo dire che rispetto a quelle dello scorso anno sono molto più carine. Mi piace che ci siano novità per tutte le tasche e per tutti i gusti, difficile sbagliare con così tante proposte tutte bellissime

    RispondiElimina
  3. Quanta meraviglia! Di solito i set natalizi di Sephora sono l'autoregalo che mi faccio :)

    RispondiElimina
  4. Tu parli di crackers e io penso agli snack ahahahah :DScherzi a parte, quante belle cose! Origins mi attira un sacco!

    RispondiElimina
  5. Oddio che gola mi fanno! Dovessi scegliere...non sarei capace dico la verità!!!! Mi ispira molto Too cool for school, forse perchè anch'io come te non ho mai provato nulla e mi piacerebbe avere un0idea. Ciao bella! Baci

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari