Review MamiCaress di LaLei

Ciao a tutti!

al Sana di settembre ho comprato due prodotti di LaLei Cosmetica Perfetta. Il primo di cui vi ho parlato qui sul blog è stato Mami Strong, un roll-on contenente un olio super-elasticizzante concentrato e intensivo per uso localizzato. Il post di oggi invece riguarda un Olio Corpo Idratante e Lenitivo dal tocco morbido: Mami Caress di LaLei Cosmetica Perfetta.


Se guardate sul sito di LaLei vedrete che sono presenti due tipi di olio per il corpo. Uno più nutriente che si chiama Tocco Morbido che è questo che ho io e un Olio dal Tocco asciutto che si chiama Mami Free. La differenza è il tipo di finish. Il tocco asciutto si assorbe velocemente ed è per chi predilige il finish dry. Per chi ama un finish ricco e scorrevole è più indicato il Mami Caress dal tocco morbido.

Il mio Mami Caress contiene 100ml di prodotto, per un prezzo ufficiale di 23€ e un PAO di 24 mesi dall'apertura. Indicato per le donne in gravidanza per idratare bene pancia e seno è indicato per tutte le persone che sono alla ricerca di un prodotto idratante con aiuti a nutrire la pelle con tanti olii naturali. Un piccolo elenco dei componenti contenuti: olio di macadamia, olio di sesamo, olio di olivello spinoso, estratto di rosa canina, estratto di avena e Vitamina E. Per ogni funzione di questi ingredienti vi consiglio di andare a leggere la scheda tecnica che trovate sul sito di LaLei perché è veramente ben fatta e piena di tante spiegazioni tecniche.


Io lo uso dopo la doccia per idratare la mia pancia che settimana dopo settimana sta diventando una panciona. Sono al 5 mese di gravidanza e vi assicuro che non sono come Chiara Ferragni... Scherzi a parte, uso questo olio come indicato per pancia e seno. 4 pompate per la pancia e 3 per il seno per idratare due zone che sono cresciute e che immagino continueranno a crescere nelle prossime settimane.
Se del Mami Strong sono quasi alla fine, di questo olio invece ne ho ancora molto. Non penso che arriverò a fine gravidanza, mi sa che avrò bisogno di un altro rifornimento. Ho visto che LaLei ora è in vendita molti ecommerce eco bio e non solo sul loro sito.


La mia opinione


Ho provato due prodotti di LaLei. E sono due prodotti favolosi. I prodotti della linea Dolce Aurora sono in totale 6. Penso che al prossimo ordine dovrò ampliare le mie conoscenze con altri prodotti perché mi sono piaciuti così tanto che li devo provare, soprattutto in questo periodo così complicato. Dico che la gravidanza è complicata perché c'è tanta disinfomazione, ci sono tanti prodotti che dicono essere indicati per le donne in questo stato che invece non lo sono. Sono molto contenta di essermi affidata a LaLei e ai suoi prodotti. Costano di più dei prodotti "commerciali" ma penso sempre che sono prodotti artigianali, senza allergeni e che sono sicura che vadano bene per qualsiasi momento. Sembra una cavolata, ma in gravidanza sei molto limitata nell'uso di farmaci (giustamente). La paura che mi possa venire uno sfogo o che comunque la mia pelle sia cambiata e che un prodotto che usavo prima non possa più andare bene ora è sempre molto alta.
Scusate lo sfogo, ma sapere che questo olio corpo mi fa stare bene, idrata, ha un buon odore e che non mi causa problemi mi da una tranquillità che altri prodotti non mi darebbero.
Penso che lo ricomprerò, magari nella versione tocco morbido per cambiare. Ho anche alcuni campioncini di Tocco Morbido che magari proverò per vedere cosa piace più alla mia pancia. Tanto non decido più io, è sempre lei che guida tutte le scelte!

Avete mai provato un prodotto di LaLei? 
Avevate sentito parlare in giro di questo nuovo brand Made in Italy?

Commenti

Posta un commento

Post più popolari