Terminati di Settembre

Ciao a tutte!

dopo un agosto scarso di prodotti terminati, è arrivato un settembre dove la voglia di coccolarsi e di fare trattamenti è aumentato. Saranno le temperature, sarà il colorito abbronzato che svanisce ma sono sempre pronta a dedicarmi un piccolo momento di relax. Guardiamo insieme cosa ho finito questo mese.


Iniziamo con la crema corpo Vaniglia e Mandorla di Apiarium. Mi è piaciuta molto. Odore favoloso come tutta la linea, idrata bene. Una buona crema corpo. Mi mancherà avere il suo odore addosso perché dura veramente molto, a differenza di tante altre creme che dopo poco svaniscono. Mi ha fatto compagnia per tutta l'estate. Non è un Addio, ma un Arrivederci...


Ho finito anche questa mini size della crema The Righteous Butter di Soap & Glory. Da Boots vendono dei mega kit con tante minitaglie di questo brand. L'ho portata con me in palestra e nei weekend fuori. 50 ml vanno benissimo anche per i viaggi low cost. Preferisco creme più nutrienti e non la comprerò di nuovo.


Mi ha accompagnato tutta l'estate anche lo scrub all'ananas Cien. Prodotto molto delicato dal profumo estivo. Non vi ho fatto vedere la texture, ma era effettivamente giallo. A me è piaciuto usato sulle gambe. Mi dava freschezza. Aveva un effetto peeling molto blando, ottimo per chi ha la pelle sensibile e che si arrossa. Non lo ricomprerò anche perché era una limited edition.


La mia prima maschera Elgon all'estratto di quinoa delle Ande. 50 ml che mi sono stati regalati al Cosmoprof insieme a un mini shampoo che devo ancora terminare. Non mi è piaciuta perché non ha idratato molto i miei capelli. Ho provato ad utilizzarla prima dello shampoo ma anche dopo come balsamo. Non ho visto grandi miglioramenti. Probabilmente questa linea per i capelli colorati non fa per me.


Sempre al Cosmoprof mi è stata omaggiata dopo aver condiviso una foto, questo Balsamo Double Cream di Alfaparf. Era il primo prodotto del brand e devo dire che questo mi ha aiutato nell'idratazione delle mie lunghezze. Buon odore di fico. Peccato averlo finito!


Dopo mille milioni di anni, è finito anche il detergente Fab Pore di Saop & Glory. No dai, non milioni di anni però mi ha fatto compagnia per più di 9 mesi. Una bella schiuma morbida che la mattina mi puliva il viso insieme al Clarisonic. Devo dire che le spume detergenti mi piacciono. Molto buono!


Un altro prodotto che mi è durato tantissimo. Ricevuto lo scorso anno al Sana, penso che questo flacone da 150ml di Olio detergente di Nacomi mi sia durato circa 11 mesi. Il fondo non riesco a tirarlo fuori ma ce ne sono rimaste poche goccine. Ero scettica ma invece mi è piaciuto. Ne basta pochissimo per struccare insieme al pannetto di Bamboo. Molto buono!


Di queste maschere contorno occhi di Sephora ne ho a quintali nel mio cassetto. Piano piano vorrei finirle tanto ho visto che non mi cambiano la vita. Sì idratano ma il risultato è troppo flebile per me. Da comprare solo quando sono in mega offerta.


Altra maschera in tessuto, ma questa volta parliamo di tutto il viso. Minimizza i pori e per chi ha la pelle grassa come la mia ce n'è sempre un gran bisogno. Le maschere di TonyMoly sono tanto imbevute di prodotto e danno una buona idratazione. Questa al vino rosso mi è piaciuta anche se la migliore per la mia pelle è stato quell'alaoe.


Voi avete finito qualcosa di interessante a Settembre? Se anche voi fate questo tipo di post lasciatemi il link che vengo a sbirciare quali sono i vostri terminati...

Commenti

  1. Devo ancora scrivere il post sui terminati :)
    Di Apiarium devo assolutamente provare qualcosa, hanno delle profumazioni che mi intrigano troppo!

    RispondiElimina
  2. Quell'olio detergente di Nacomi mi interessa, dovrò vedere se ce l'hanno in bioprofumeria :) Io non ho ancora sbirciato quanti terminati ho questo mese :D

    RispondiElimina
  3. Non abbiamo nessun finito in comune :( ma proverei volentieri la maschera di TM, ne ho utilizzata una tempo fa, sempre in tessuto, e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  4. Ciao! La prima crema mi ha incuriosita parecchio.

    RispondiElimina
  5. Are you currently looking for genuine valid YouTube Views? Put aside your headaches, we shall adequately guide you to how to buy youtube views

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari