Review Dolce Aurora e Mami Strong


Ciao a tutti,
oggi si parla di un prodotto molto particolare e per un’esigenza molto specifica. Al Sana ho fatto due acquisti nello stand di LaLei della linea Dolce Aurora. LaLei è un brand che ha pochi mesi di vita ma che propone dei prodotti molto specifici per alcuni problemi. La Linea Dolce Aurora è dedicata alle future mamme. Occasione perfetta per me che sono da alcuni mesi in Dolce Attesa. Oggi vi racconterò la mia esperienza con MamiStrong un olio superelasticizzante.



Io l’ho comprato al SANA con il 20% di sconto. Ora lo trovate in vendita a 19€ per 10ml di prodotto con un PAO dall’apertura di 24 mesi. E' un mini roll-on di vetro che serve per aiutare a prevenire quegli incubi di smagliature che ti si formano. Se conoscete persone che in gravidanza non hanno avuto smagliature, veneratele come dee. Sono persone prescelte. 
Io al mio 5 mese ho smagliature soprattutto sulle gambe nella parte alta. Pancia e seno per il momento sono elastiche. Vedremo cosa succederà dopo.


Parliamo di cosa contiene questo prodotto.Nella pagina del sito di Mami strong potete trovare un sacco di informazioni se siete incuriosite da questo prodotto. E' un prodotto artigianale e fatto in Italia. Non è un prodotto industriale. Vorrei sottolineare mille volte queste due cose perché per me sono sempre un valore aggiunto quando devo spendere qualche euro in più.


Cosa contiene? Olio di avocado, olio di rosa, olio di nigella, olio di ricino, estratto di elicriso, estratto di centella e vitamina E. Le strie che vedete sulla pelle vanno contrastate subito prima che si cicatrizzino. Io lo do subito appena le vedo. Passare questo olio mi aiuta a non vederle più dopo alcuni giorni.


La mia opinione

Per me è un prodotto validissimo. L'ho consigliato a un sacco di ragazze che sono in attesa di una creatura. Ma non lo consiglio solo a loro. Lo consiglio a tutte quelle donne che hanno delle smagliature in aumento: cambiamento di peso, predisposizione, periodo della vita,...
Finché le smagliature sono piccole si possono contrastare. Quando sono totalmente cicatrizzate, purtroppo per voi, poi non sono più rimuovibili se non con l'aiuto di laser e specialisti. Secondo me 19,00€ sono un ottimo investimento per non avere le smagliature. Pensate solo a quanto vi pentirete dopo. E poi non è detto che dobbiamo usarlo, però appena vedete qualcosa che non va passate il roll-on post doccia e vedrete dei notevoli miglioramenti. Ok, sembro una venditrice di televendite. Tutto questo per dirvi che per me è un prodotto molto valido, da avere. Ne voglio delle vagonate. Anche se delle vagonate non servono perché è molto concentrato. Io lo sto usando tutti i giorni, ma sono sicura che se Mary (ideatrice e deux ex machina del brand) sapesse questa cosa mi sa che mi sgriderebbe. Però per il momento smagliature in aumento: nessuna. Mi sento bene e vedo bello il mio corpo, quindi continuo così...al massimo farò un ordine di Mami Strong a breve!
Se volete più informazioni potete trovare tutto sul sito di LaLei, sulla pagina Facebook, su Twitter e anche su Instagram
Avete mai usato un prodotto specifico per le smagliature? Conoscevate LaLei e Dolce Aurora?

Commenti

  1. Ali non ero a conoscenza della tua dolce attesa! Che bella notizia *-*

    RispondiElimina
  2. Ho letto solo ora... Congratulazioni!!!! Sono felicissima per te!!
    Pensa che io settimana prossima diventerò zia!!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari