Review Ultra Sclupt & Contour Kit di MakeUpRevolution

Ciao a tutti!

dopo un'estate di utilizzo, oggi vi racconterò cosa ne penso della Palette di MakeUp Revolution che si chiama Ultra Sclupt & Contour Kit nella colorazione Ultra Flair 01.


Partiamo dal prezzo, meno di 5€ per una palettina con 11 grammi di prodotto.
Contiene il bronzer, l'illuminante e il blush e cercando ho trovato solo questa colorazione.
E' in vendita da OVS dove ormai imperano gli espositori di MakeUp Revolution.
Anche se è molto chiara io l'ho usata tutta l'estate sulla mia pelle abbronzata (e io divento parecchio nera).
L'ho testata sia di giorno per andare a lavoro, ma anche di sera o per eventi come un matrimonio. Volevo proprio vedere come si comportava con tutti i tipi di caldo possibili.


E' una palette ma i tre prodotti sono molto diversi tra di loro. La terra ha una consistenza molto burrosa, mentre l'illuminante e il blush sono un po' più polverosi. Ho usato tutti e tre anche se l'illuminante era molto chiaro per me, più adatto a questi mesi visto che ho perso parecchio l'abbronzatura in faccia.


Vediamo gli swatch e poi vi racconto cosa ne penso di questa palettina. Notate come la mia pelle sia uguale a quella del bronzer e come l'illuminante spicchi per il colore molto chiaro.


La mia opinione


Per me è una buonissima palettina low cost per scolpire il viso. Il bronzer non l'ho usato per il contouring ma proprio come terra. L'illuminante era troppo chiaro e penso che lo sfrutterò tanto adesso che sono un più pallida. Il blush mi piace come colore e come resa. Penso che vada benissimo per le ragazze dalla carnagione chiara a media. Piano piano utilizzerò questa palette anche nelle prossime stagioni. Mi piace come si sfuma e anche la resa è molto buona. Mi è durata bene anche durante il matrimonio pugliese, anche se lì avevo l'aiuto del primer viso che non metto tutti i giorni.
Tra tutti devo dire che il blush mi è piaciuto di più. Bel colore e bella pigmentazione. Andateci piano perché è un attimo avere la guance alla Heidi. Poco prodotto sul pennello e sfumatelo per bene...

Avete provato questa palette? Usate le palette per il contouring o vi affidate ai prodotti singoli?

Commenti

  1. Ciao! Molto carina la palette. Io utilizzo sia i prodotti singoli ma anche le palette. Ora, quella in uso, è la palette di Essence uscita con la collezione "& the lovely little things".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho presente la palette che dici tu. Ora vado a cercarla su Google...

      Elimina
  2. Mi piace molto il colore del blush e l'illuminante, anche se non lo uso spesso. Questa palettina è ben pigmentata e il prezzo è molto abbordabile. Al momento uso un blush di Sephora, è una cialda abbastanza grande e non finisce mai..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho mai provato i blush di sephora, a parte quelli che mi hanno regalato per il compleanno dello scorso anno...dovrò guardarli meglio

      Elimina
  3. Hanno una buona pigmentazione, non l'avrei detto :) Se dovessi passare da Ovs ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottima pigmentazione a un ottimo prezzo. Così si risparmia anche che non fa mai male

      Elimina
  4. per il prezzo che ha vale la pena provarla :) adoro queste palette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh sì, ha un prezzo bassissimo per la qualità che ha

      Elimina
  5. davvero molto carina questa palette!! da provare!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fammi sapere se la proverai Enrica!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari