Review After Sun Hair Treatment di Cien

Ciao a tutti!

Il prodotto di cui vi racconterò oggi è l'After Sun Hair Treatment di Cien. Dopo aver trovato tanti prodotti che mi sono piaciuti, iniziamo a parlare anche dei prodotti "ma perché li ho comprati?". Questo fa parte di questa categoria.


In mia discolpa dico che sono alla ricerca del balsamo perfetto. Che Turbante di Biogei non era ancora stato comprato e che speravo di farmi una bella estate al sole con dei capelli favolosi e lucenti. Questo balsamo è di Cien e della linea Tropical Summer che trovate alla Lidl. Pochi euro che hanno condizionato la mia abilità di giudicare e di volere un prodotto nuovo da provare. Sarà il pack, sarà la limited edition ma ho comprato tanti prodotti di questa linea.


Questo è un balsamo che si può utilizzare sia in spiaggia per proteggere i capelli sia sotto la doccia per idratare e rendere i capelli morbidi durante la doccia. Ho usato questo balsamo in tutti e due i modi e non mi è piaciuto. L'Inci ve l'ho fotografato ma non è certo dei migliori...


La mia opinione

Terribile. Pesantissimo. Anche utilizzandone poco è incredibilmente pesante. Non mi vengono tante altre parole. L'ho usato dopo diversi shampoo per vedere se cambiasse qualcosa. Anche pochi ml per le lunghezze per idratare quella parte di capelli che in estate soffre parecchio. Niente, i miei capelli rimanevano aridi e diventavano pesanti dopo pochissimo. Lucentezza non pervenuta. Tanti, troppi difetti per questo prodotto sui miei capelli. Ovviamente ho speso pochi euro e non è un problema, però dispiace sempre trovare un prodotto che non va proprio bene su di sè. Penso che lo userò insieme allo shampoo per i pennelli, vediamo se almeno loro riusciranno ad ammorbidirsi.

Avete provato questo balsamo di Cien? Avete usi alternativi del balsamo?

Commenti

  1. Non ho mai provato nulla di questa linea ma ne ho sentito parlare sempre molto molto bene!! Un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo prodotto è da evitare...nella linea c'erano però prodotti validi, ma non questo

      Elimina
  2. Mi sa che alla fine ho fatto bene a non farmi abbindolare da questa linea di Cien, ma ho decisamente fatto male a farmi sfuggire Turbante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Turbante lo devi prendere quando riuscirà...non fartelo scappare!

      Elimina
  3. Utilizzo qualche prodotto Cien con cui mi trovo bene e per fortuna questo non l'ho comprato ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine io mi sono trovata male male con pochi prodotti Cien o di questa linea. Poi per pochi euro alla fine uno è più disposto a provare qualcosa di nuovo...

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari