Review Balsamo Protettivo Turbante di Biogei

Ciao a tutti,

oggi vi voglio parlare di un prodotto che quest'estate mi ha fatto perdere la testa. Parliamo proprio di testa e più nel dettaglio di capelli. Ho comprato per mio marito, ma alla fine ce lo litigavamo come nelle migliori famiglie, Turbante di Biogei da OVS.


E' un balsamo che capelli che può essere utilizzato sia sui capelli asciutti per proteggerli dal sole, sabbia, salsedine e cloro. Noi invece l'abbiamo utilizzato banalmente in doccia per nutrire i nostri capelli secchi a causa del caldo di quest'estate.
Questo prodotto come altri faceva parte di alcuni prodotti limited edition da prezzo bassissimo (2.99€). L'Estetista Cinica però ha detto alcune settimane fa in una sua Story su Instagram che stava lavorando insieme a Biogei per mantenerlo in linea permanente. Grande giubilo da parte mia e del marito che lo volevamo ancora nella nostra doccia.


75 ml di prodotto per un PAO dall'apertura di 6 mesi. Tubetto lilla perfetto per essere messo in borsa con una plastica perfetta per essere spremuta (la mia battaglia contro i prodotti che devono essere spremuti con la plastica dura continuerà in eterno). Disponibile negli OVS io l'ho trovato vicino ai solari. C'era anche lo shampoo, il bagnodoccia e altri prodotti che però non provato.


La mia opinione


Io e il marito ce lo siamo litigati perché ci è piaciuto a entrambi. Anche i miei capelli grassi quest'anno sono diventati secchi con i 45mila gradi che c'erano e avevo bisogno di idratare soprattutto le lunghezze. Io mettevo il balsamo e lo risciacquavo dopo una breve posa. Il mio risciacquo non era da istruzioni ma ho sempre paura di sentire i capelli pesanti e visto come si ingrassano i miei capelli è quello che faccio con tutti i prodotti. Mi è piaciuto e lo ricomprerò quando sarà in collezione permanente. Magari con un boccione più grande per evitare liti familiari.

Avete provato questo prodotto o altri della linea di Biogei all'OVS? Qual è il vostro balsamo del cuore?

Commenti

  1. Molto interessante. Ho visto solo le maschere di questo marchio ma questi formati piccoli son proprio comodi!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo me lo sono lasciato sfuggire, se dovesse entrare in linea permanente lo proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  3. Molto interessante! Io poi non posso fare a meno del balsamo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari