Review After Shave Balm di Cien

Ciao a tutti,

l'After Shave Balm è stato uno di quei prodotti della linea ad edizione limitata Tropical di Cien che ho preso d'istinto. E così è venuto il momento di farvi la review per dirvi la mia opinione su questo
n-esimo prodotto comprato al Lidl. Ovviamente il prezzo di 1,49€ mi ha fatto buttare su questo prodotto senza pensarci troppo.


E' un balsamo da applicare dopo la rasatura, qualsiasi tipo essa sia.
E' una crema molto leggera dall'odore molto forte. Mi ricorda quelle salviette che potete trovare nelle strisce depilatorie a freddo. Non so se voi le avete mai usate, ma ci sono queste salviette post rasatura. Questo After Shave sembra un contenitore del liquido che è contenuto in quelle salviette.


Come potete vedere l'Inci è terribile, non che mi aspettassi un prodotto verde.
Il prodotto contiene 200ml di crema. Io l'ho usato principalmente sulle gambe zona che per me non è affatto delicata. Ho evitato altre zone perché visti gli ingredienti avevo paura che potesse farmi irritazione visto che sembra abbastanza aggressivo.


La mia opinione


Per me è terribile. Non so proprio come finirlo. Ha un odore pesantissimo e poco piacevole. Sa proprio di sintetico. Mannaggia a me che non annuso mai i prodotti nemmeno al discount. Non apro mai le confezioni e in questo caso ho fatto malissimo. Ora ho questo prodotto che non so proprio come usare. Dopo la depilazione preferisco non usare nulla. Questo prodotto è veramente nauseante.
Se a qualcuna di voi piace, sono disposta a regalarlo. Ma solo se vi piace, perché se lo volete provare per curiosità io non posso consigliarvelo.

Avete provato questo prodotto? Usate prodotti specifici dopo la vostra rasatura?

Commenti

  1. Sai che non ho ancora acquistato niente di questa linea. la vedevo spesso ma niente, non mi ha mai incuriosito. Ti aspetto da me :-)

    RispondiElimina
  2. Ho presente l'odore delle salviettine...terribile proprio! :P

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari