Review Naked Chocolate di MakeUp Revolution London

Ciao a tutti!

arriviamo alla terza e ultima Chocolate Bar in mio possesso la Naked Chocolate. Dopo la Chocolate Love e dopo la Pink Fizz, arriviamo alla palette che ho sempre bramato tra quelle uscite.
E' stata una delle prime uscite e visto il range di colori, questa palette aveva attirato moltissimo la mia attenzione. Sono presenti tutti colori Nude, con tante sfumature di marroni. Da perdersi nel creare comunque ogni giorno un look diverso per ogni occasione.


Ritorniamo alle caratteristiche tecniche.
Questa palette di MakeUpRevolution è ora in vendita da Ovs a prezzi bassissimi come questo brand ci ha abituato. Anzi, online si trova a prezzi leggermente più alti. Andando invece negli store di Ovs potete trovare dei begli stand di MakeUpRevolution con un sacco di prodotti.
La Naked Chocolate contiene 16 ombretti per 22 grammi di prodotto e un Pao dall'apertura di 12 mesi.


Come tutte le palette di questa linea, il pack è super goloso. Poi questa essendo di un colore verosimile, mi fa tanto venire voglia di cioccolato bianco...che fame!
I colori comprendono tante sfumature dai finish anche molto diversi. Io uso un po' tutti i finish e non ho avversione per glitter o metalicci, uso spesso anche solo mat dipende dal mio mood del giorno.
Vediamo però i colori nel dettaglio.


Il mio braccio è ancora un po' abbronzato e Dipped si perde un po' nella mia carnagione. I colori come vedete alla fine sono molto vari. Per me Mocha Love è bellissimo, come Choco-fest è bello scrivente e perfetto per l'esterno dell'occhio. Nella Naked Chocolate vedete come anche i colori più chiari come Smoothy e Adorable sono scriventi e come possano essere usati come punti luce.


La parte più inferiore della palette contiene i colori un po' più scuri e so che saranno più amati da molte di voi. Delight, Sugar e Wonka sono dei marroni molto scriventi che devono essere dosati con parsimonia per evitare la macchia di colore. Sweet Shop è un marrone mat che mi ricorda molto un colore contenuto nella Naked Basic di Urban Decay. Double Dip è il colore che io amo al centro dell'occhio per catturare l'attenzione. Ce n'è veramente per tutti i gusti.

La mia opinione


Questa è una palette da avere. A me piace moltissimo. Scrive bene. si sfuma bene, costa poco, ha tanti colori. So che molte di voi sono affezionate alle famose palette al cioccolato, ma questa è una buonissima alternativa low cost che ha una ottima resa. Allora perché spendere tanti soldi quando esiste un'alternativa economica? La sto usando moltissimo e penso che continuerò ad usarla con molta costanza.
La porterò anche in giro perché con tutti questi marroni posso creare look da giorno e da sera senza problemi.

Cosa ne pensate di questa palette? Questi colori incontrano i vostri gusti?

Commenti

  1. Questa tra quelle che hai mostrato è la mia preferita! La pigmentazione è davvero alta *-*

    RispondiElimina
  2. Sai che con marroncini&affini io vado a braccetto, quindi questa palette fa sicuramente al caso mio :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Ali! Ho anche io questa palette e la trovo bellissima!!!

    RispondiElimina
  4. Il colore che mi ha colpita di più è Divine! :) Sembra un bellissimo nude ^.^

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari