Review Liquido per Peli incarniti Biomed

Ciao a tutti,

a fine luglio ho ricevuto un pacchetto con alcuni prodotti Biomed da testare durante l'estate.
Non vedrete la review della crema corpo Body Firmer perché l'avevo già provata e recensita per voi.
Tra i prodotti che hanno maggiormente attirato la vostra attenzione c'è l'Ingrow Gone un prodotto per i peli incarniti, tema scottante soprattutto in estate.


Il prodotto contiene 90 ml di liquido, 99% naturale e testato dermatologicamente su pelli sensibili. Questo prodotto è stato perfetto per l'estate visto che io uso il rasoio per la mia depilazione quotidiana e in alcune zone anche a me compaiono quegli odiati peli incarniti che non ti permettono la rasatura per un periodo di tempo che spesso una persona non può permettersi, soprattutto in estate.
Il prodotto si propone come risolutore eliminando i peli incarniti, prevenendo la crescita dei peli incarniti e riducendo quella sensazione di bruciore dovuta al rasoio e alla ceretta. Questo prodotto deve essere utilizzando dopo la rasatura nell'area che si vuole trattare.


E' un liquido quindi si stende molto velocemente e non ci sono problemi di assorbimento visto che ha proprio la consistenza dell'acqua. C'è un grosso difetto ma penso che ve ne parlerò tra poche righe quando si darà la mia opinione generale su questo prodotto.


La mia opinione


Questo prodotto è buono. Ho visto una diminuzione dei peli incarniti soprattutto nella zona bikini dove vengono a me. Non ho mai avuto problemi di bruciori quindi non so dirvi come sia contro questo problema. Il difetta che trovo a questo prodotto è l'odore. Come potete vedere nell'Inci l'ingrediente principale è l'alcool e si sente moltissimo. Va bene che è un prodotto specifico e non viene di solito utilizzato in zone molto profumate, ma l'odore è molto presente. A me però nel complesso è piaciuto, devo direi che prevenire questo tipo di problema è fondamentale per chi come me usa come strumento principale di depilazione la lametta. 

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia OnlineItaliana autorizzata eFarma.  Potete trovare Biomed anche su Instagram e su Facebook per seguire le novità del brand passo passo.

Voi avete questo tipo di problema? Avete qualche rimedio alternativo?

Commenti

  1. Molto interessante questo prodotto! :) Finora ho utilizzato solo scrub, ma un prodotto per prevenirli mai! ;)

    RispondiElimina
  2. Nonostante faccia la ceretta mi capita di avere peli incarniti, questo prodotto mi interessa!

    RispondiElimina
  3. Ciao, avevo provato anch'io dei prodotti Biomed e li ho trovati buoni. Io uso il silk epil e a volte ne capita qualcuno, dipende dalle zone. mi piacerebbe sapere se rallenta anche la ricrescita.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari