Collezioni autunnali Brand di Lusso

Ciao a tutti!|

come ogni anno volevo farvi una carrellata delle collezioni make-up dei brand più costosi della profumeria. Spesso queste collezioni vengono lanciate prima dell'estate e arrivano in profumeria quando siamo ancora abbronzate e con un trucco più estivo sul viso. Vediamo un po' cosa ci propongono brand come Chanel, Dior e altri e ovviamente commentiamo insieme queste novità.


La collezione autunno-inverno 2017 di Chanel si chiama Travel Diary. Si ispira a un viaggio in California di Lucia Pica. I colori ricordano quelli di un tramonto e della terra arida. Di cosa si compone la Travel Diary di Chanel? Una palette viso Essentielle contenente tre prodotti in crema: correttore, illuminante e blush.


Per gli occhi sono presenti un ombretto in crema Ombre Première nella colorazione 802 Memory, due palette da quattro colori Les 4 ombres, un eyeliner nero e sei nuove matita per le sopracciglia.




Il make-up labbra invece vede la presenza di sei nuovi colori: due per i Rouge Coco, per chi ama un rossetto idratante, due per i Rouge Allure Ink, per chi ama le tinte ad effetto mat e due Rouge Allure Velvet, due rossetti mat ma luminosi.

Come da tradizione, ogni collezione di Chanel comprende anche due nuovi smalti. Questo autunno abbiamo New Dawn e Horizon Line.



 Dior invece si butta su un trend che abbiamo già visto lo scorso anno, ma gli dedica un'intera collezione. Dior Metallics è una serie di prodotti che illumina l'autunno di bagliori metallici. 


La collezione comprende sei nuovi ombretti in crema occhi e labbra per un colore a lunga tenuta.



Due palette 5 colori, quei prodotti simbolo di Dior, e tre tonalità di mascara voluminizzante per sopracciglia.



Per il viso Dior ha pensato a uno stick con blush e illuminante in due tonalità.


6 nuove tonalità di Rouge Dior saranno disponibili con questa collezione Metallics e tre nuovi smalti (Metallics, Paradox e Enigma).




 Yves Saint Laurent dedica la nuova collezione autunno/inverno 2017 alle sfrenate notti in discoteca ricordando lo Studio 54. La night 54 è tutta un bagliore di glitter.


Diamo però un'occhiata a tutti i prodotti nel dettaglio.


La palette contiene 10 colori per gli occhi ma anche per la labbra. Attenzione ad innamorarvene perché ha un costo decisamente alto.


Per un look brillante ci vuole una polvere ad effetto olografico come Couture Hologram Powder nella tonalità Lazer Violet.

6 nuovi eyeliner per avere un look colorato e sgargiante non potevano mancare nella Night 54 di YSL.


Per completare il look, labbra lucide con due Rouge Volupte Shine Lipstick e due nuovi smalti Studio Silver e Bronze Fever.


 Quale di queste tre collezioni vi ispira di più? Ovviamente non guardiamo al budget ma all'idea della collezione e ai colori...viaggiamo con la fantasia...

Commenti

  1. A me ispira la nuova collezione Dior, questo trend del metallico mi sta prendendo! :)

    RispondiElimina
  2. Mi sono innamorata del trucco che ha Kirsten *-*

    RispondiElimina
  3. Oddio! Ho l'acquolina in bocca! Meno male che non ho tutti questi soldi da spendere in make up altrimenti mi servirebbe Buckingam Palace per farceli entrare tutti!!!! Ciao bella!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari