Terminati di Luglio

Buongiorno a tutti!

oggi è venuto il momento di farvi vedere i Terminati del Mese di Luglio. Sono stata un po' ferma la scorsa settimana, ma dovrei rimettermi in pari con un paio di review e di post che ho già in mente.
Per il momento il blog non va ancora in vacanza...


Iniziamo la carrellata dei terminati.


Momento di lutto per lo shampoo all'Argan di Alverde. Uno shampoo che ho adorato con tutta me stessa. Buon odore, puliva bene la cute e mi lasciava i capelli che solitamente sono crespi molto lucenti. Consigliato da Foffy nel suo blog ho deciso di farlo acquistare dal marito in Austria. 
Buonissimo! Come farò senza?


Dopo mesi in cui non finivo uno shampoo, questo mese ne ho finiti ben due. Anzi tre. Il secondo è lo shampoo della linea Crescina di Labo Suisse. Mi ha aiutato molto in periodi di forte stress e nei periodi di maggior caduta dei capelli (per me settembre-novembre) è il periodo più critico. Aveva come controindicazione che mi seccava molto la cute, ma abbinato a un altro shampoo idratante o a un balsamo leggero mi dava un effetto bello ai capelli. Non lo ricomprerò perché ho altri shampoo da provare in casa.


E' finito anche lo shampoo all'Oliva Mitica di Garnier che usava principalmente mio marito. L'ho usato anche io alcune volte ma su di me questo shampoo non mi piace. E' un po' troppo idratante per la mia cute e mi ungeva i capelli. Per i miei capelli grassi alla cute e secchi nelle lunghezze, non andava bene.


Per le unghie ho terminato anche il solvente Cien senza acetone. Ha la pompetta che bagna il dischetto, peccato che a metà si sia rotta e dopo è diventato molto scomodo da utilizzare. L'ho già ricomprato perché il rapporto qualità/prezzo è ottimo.


Dopo alcuni mesi è giusto anche cambiare la testina del Clarisonic. Ho buttato questa Deep Pore che è una delle mie preferite in assoluto. Per il periodo estivo questa testina è un po' troppo dura e preferisco qualcosa di più morbido. Così è venuto il momento di fare un cambio. Ho già altre testine Deep Pore nuove pronte per essere usate durante l'inverno...


Ne mancava poca e in Puglia ho finito questa crema corpo di Human+Kind che non mi è piaciuta per nulla. Era una mini size che ovviamente non ricomprerò perché per me questa crema non era abbastanza idratante. Terrò la mini confezione che mi sarà utile in qualche viaggio ma non ricomprerò questo Soufflé.


Dopo la crema spray all'aloe di Cien, ho terminato anche questo spray all'albicocca. Devo farvi una review a parte perché se la trovate ancora in qualche Lidl secondo me è da prendere. E' molto fresca e idrata bene la pelle. Costo basso come tutti i prodotti Lidl per un ottimo rapporto qualità/prezzo.


Finalmente ho finito anche un profumo. Non vi ho mai parlato della mia mensola dei profumi, ma è molto popolata. Vorrei finire alcuni profumi in questo 2017 per poter alcuni profumi che sono ancora chiusi e che vorrei usare prestissimo. Intense Musk di Shaka è molto buono, a me piace il profumo del muschio. I miei colleghi dicevano che sapeva molto "di donna". Mi mancherà non averlo tra i miei profumi di tutti i giorni ma non lo ricomprerò, la mensola deve essere svuotata.


 Il make-up è sempre il mio tallone d'Achille. Finisco poche cose. Sono però contenta di aver finito questo rossetto rosa carino e idratante di Isadora. Mi ha accompagnato in tante giornate lavorative e mi ha aiutato molto con l'idratazione delle mie labbra. Ho mille mila rossetti da finire, ma questo rimarrà nel mio cuore.


Ho terminato anche un po' di maschere. Vi ho parlato in una review di quelle per i piedi di Kokostar.


Ho utilizzato anche la maschera al vino rosso di Tony Moly
Buona ma quella all'aloe mi aveva colpito di più.


Per le mie borse sotto gli occhi, uso spesso anche questi patch di Sephora. Ne ho sempre alcuni a disposizione per sistemare il mio sguardo che spesso risulta spento.

Direi che questo mese di Luglio è stato molto fruttifero. Ho terminato diversi shampoo, anche un rossetto più creme corpo e altri prodotti che mi è più facile finire. Vediamo cosa succederà ad agosto.

Avete finito qualcosa di particolare a luglio? Conoscete qualcuno di questi prodotti?

Commenti

  1. dovrei cambiare anche io la testina del Clarisonic, ora che ci penso... :P

    RispondiElimina
  2. davvero interessante questo articolo!! voglio provare il solvente della cien!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao Alice a me il make up sembra rigenerarsi di notte, non finisce mai... ho provato alcune maschere kokostar prese al Cosmoprof e secondo me sono molto buone. quella ai piedi ahimè non l'ho presa. Ho provato anch'io lo shampoo Oliva Mitica, non è male ma non ho particolari esigenze di capelli, mia mamma che li ha molto fragili si trova bene.
    ciao!!

    RispondiElimina
  4. Io ho appena fatto scorta di quello shampoo Alverde! È davvero fenomenale!

    RispondiElimina
  5. Bella dritta quella dello shampoo Alverde,prossima gita in Slovenia me lo prendo!Della serie oliva mitica uso spesso il balsamo in vaso,mi ci trovo superbene(ho i capelli strasecchi causa deco),e mi incuriosisce molto la maschera al vino ^^

    RispondiElimina
  6. Io voto per il post sulla mensola dei profumi :) Hai finito parecchie cose, brava!

    RispondiElimina
  7. Wow!! La quantità di prodotti che hai finito in un mese io credo di finirla in tre!! :-)
    La spazzola deep pore del clarisonic a me piace, ma ho voluto cambiare con la delicate e mi sto trovando malissimo, al punto che al momento non sto più usando il clarisonic ma un altro dispositivo che alla fine è anche meglio...

    RispondiElimina
  8. Sto cercando anch'io di terminare qualche profumo, ma è un pò difficile...con il cald sopporto per lo più solo acque profumate!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari