Review Spray-On Body Lotion all'albicocca e aloe

Buongiorno a tutti!

oggi vi parlo di uno spray corpo che ho trovato al Lidl in edizione limitata. Non so nei vostri punti vendita, ma io vedo ancora qualche prodotto a disposizione. Oggi vi parlo dello Spray-on Bodylotion Creamy Apricot with Aloe Vera della collezione Tropical Summer.
Questo prodotto è il cugino del prodotto con dettagli verdi all'Aloe che ho provato due mesi fa e che mi era piaciuto. Come sarà questo all'albicocca e aloe?


Questo spray corpo è perfetto per le persone pigre che non amano spalmarsi la crema. Il fatto che sia spray è indicato per una idratazione media e per chi ama le creme fluide che si asciugano rapidamente.
Dico che è indicata per chi solitamente non usa la crema corpo, perché l'erogatore spray è molto facile da usare ed è veramente adatto a tutti. In pochi minuti si ha la pelle idratata e profumata all'albicocca.


Nella confezione è indicata anche la presenza dell'aloe. Nella profumazione però l'albicocca si nota molto mentre le note dell'aloe si perdono. Se vi piace l'idea di una crema idratante spray all'albicocca vi consiglio di andare a cercare la Summer Limited Edition di Lidl.

La mia opinione


Rispetto alle creme molto nutrienti che uso in questo periodo per mantenere la pelle elastica e idratata, questa crema spray è sicuramente inferiore in termini di performance. A me piacciono le creme ricche o gli olii pieni di principi nutrititi adatti a una pelle tendenzialmente secca. Se invece a voi piace avere la pelle idratata in poco tempo, questa crema spray fa al caso vostro. Ha comunque una buona qualità e un prezzo irrisorio. Questi 150 ml di crema mi sono bastati per un mese e mezzo circa, utilizzandola tutti i giorni.

Avete provato qualcuna di queste creme corpo? E in generale avete mai provato creme corpo spray?

Commenti

  1. Curioso lo spray corpo! Vado spesso da Lidl e non sempre ce l'hanno purtroppo :(

    RispondiElimina
  2. molto interessante cara!!
    segnato!!

    Marina
    http://www.sweetlavanda.it

    RispondiElimina
  3. Non l'ho trovato nel mio giro da lidl ma avrei tanto voluto perché sono la persona più pigra del mondo quando si parla di creme corpo

    RispondiElimina
  4. Avendo la pelle tendenzialmente secca non so se possa fare al caso mio, però il profumo di albicocca mi ispira ^_^

    RispondiElimina
  5. mi piace che sia a spray la trovo molto pratica anche se io ho bisogno anche di una crema molto ricca.

    RispondiElimina
  6. Ciaooo sono nuova nei blog mi sono appena iscritta a blogger e sto piano piano scrivendo dei blog il tuo è molto bello complimenti... Ma l hai fatto tutto sul sito blogger?

    RispondiElimina
  7. Ciao Alice! ^.^ Che simpatica la crema corpo spray! :) ho la pelle secca, quindi preferisco creme più corpose, ma con il caldo è piacevole una crema più leggera!;)

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai visto le creme spray... Mi incuriosisce davvero questa, peccato che non è mia abitudine andare da Lidl (pensa che ce l'ho pure vicino a dove lavoro...) e credo che quando ci andrò saranno già finite...

    RispondiElimina
  9. Sì, mi piace l'idea di una crema idratante spray all'albicocca! *__________* devo per forza andare da Lidl quanto prima!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari