Review Shower Peeling di Cien

Ciao a tutti!

non so se siete tornati come la sottoscritta o se farò un monologo...
ma piano piano riprendono anche le attività sul blog perché secondo me non siete ancora tutte sotto l'ombrellone a bere spritz. Anche se siete al mare però oggi si parla di un prodotto molto estivo.
Lo fate il peeling e lo scrub? Rimuovete le cellule morte?
Oggi ci esfolieremo insieme allo Shower Peeling di Cien.


Faceva parte della Summer Limited Edition e so che qualcuna di voi mi odierà. Alcuni pezzi sono ancora disponibili ma è veramente merce rara. Quando ci sono queste limited edition alla Lidl secondo me conviene buttarsi sempre visto il prezzo basso che hanno questi prodotti. Il prezzo di questo era di 1.75€.
La profumazione è di Ananas. Non so voi ma io non ho mai usato un prodotto all'Ananas. Odore paradisiaco. Sa proprio di estate. Non so voi ma per me Cocco, Ananas e Pesca significano estate.
La confezione contiene 200 ml di prodotto ed è molto comoda anche la confezione con il tappo rivolto verso il basso per far scendere il gel. Il peeling è un bel giallo con micro-granuli molto piccoli, adatto anche a pelli sensibili. Stiamo comunque parlando di un peeling estivo per il corpo che serve per togliere tutte le cellule morte della pelle.


L'ho usato da subito e l'ho messo in doccia.
Alla fine è da giugno che lo uso 3 o 4 volte alla settimana.
Profumo buono e intenso. L'ho utilizzato principalmente sulle gambe e sul sedere in maniera molto frequente. Grazie ai piccoli granuli ho pensato che fosse perfetto come peeling frequente per tenere la pelle fresca e senza cellule morte.


La mia opinione

Per me è un ottimo prodotto per un uso quasi quotidiano. I piccoli granuli sono perfetti per un esfoliazione frequente. Per chi ha la pelle molto sensibile e che tende ad arrossarsi, penso che sia perfetto perché è molto delicato. Lascia la pelle bella liscia e profumata di ananas. L'odore fortunatamente per me non è persistente anche perché dopo un trattamento di peeling tendo a idratare la pelle ancora di più. Purtroppo non ho trovato le altre profumazioni per fare una comparazione a parità di condizioni per vedere se quello al mandarino e quell'albicocca avessero le stesse buone prestazioni. Complimenti a Lidl per questo prodotto che spero entri nella collezione permanente.

Avete provato questo peeling? Vi esfoliate durante il periodo estivo?

Commenti

  1. Hai ragione le profumazioni fruttate fanno subito Estate :)
    Come prodotto non l'ho provato, comunque non rinuncio mai ad esfoliare il corpo e questo prodotto si presta bene per un uso frequente!

    RispondiElimina
  2. Chissà che profumo paradisiaco! Io ho imparato a fare lo scrub durante tutto l'anno, ormai è diventata una costante!

    RispondiElimina
  3. Immagino il profumo! Peccato non averlo trovato :(

    RispondiElimina
  4. Io lo possiedo ma lo devo ancora utilizzare quindi mi ha fatto piacere leggere questa recensione! Al momento sto usando uno scrub biotherm che mi ha regalato mia suocera

    RispondiElimina
  5. Io purtroppo con lo scrub corpo sono abbastanza pigra :( la prossima volta che capito alla Lidl vedo se lo trovo ancora, magari il profumo di ananas mi invoglia a farmi lo scrub! :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Alice! Nel periodo estivo ho provato a fare uno scrub, ma poichè la pelle è stata esposta al sole e quindi è più sensibile, si è un arrossata troppo, sicuramente sarebbe stato più adatto uno scrub più delicato ;)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari