Review Sapone Artiginale all'Aloe di Apiarium

Ciao a tutti!

ultimo post prima delle vacanze. Oggi vi parlo di un sapone artigianale all'Aloe di Apiarium. Se non conoscete il brand andate a guardare il loro sito perché ci sono tanti prodotti interessanti. Alcuni sono stati anche tra i miei Top dell'anno scorso e dell'anno precedente. Io ho visto e toccato con mano i loro prodotti al Cosmoprof e al Sana 2016. Se siete nella zona di Roma invece siete tra le fortunelle che possono disporre anche di un negozio fisico al Centro Commerciale Euroma 2.Sennò li potete trovare da Coin e da Eataly.


Tornando al prodotto. E' il terzo sapone del brand che provo. Il primo è stato alla Vaniglia e Muschio e non mi ha entusiasmato. Il secondo sapone artiginale è stato quello Ambra e Gelsomino su cui avevo poche aspettative che invece mi è piaciuto moltissimo. E ora questo all'Aloe.
Ci sono veramente molte profumazioni disponibili. Ve ne cito alcune per non farvi un elenco infinito: acqua e sale, cedro e patchouli, cioccolato fondente, erba fresca, fragola e yogurt,...ma ce ne sono tanti tanti altri.


Questo all'aloe è un sapone trasparente con alcune foglie di aloe all'interno e che vedete tutte stropicciate sugli angoli. Le vedete così perché sto usando questo sapone da più di un mese. I saponi di Apiarium vengono venduti in tavolette da 100g al prezzo di 4.50€ e ogni sapone ha i suoi benefici. Questo all'aloe è antirossori, protettivo e rigenerante. Non uso il sapone per il viso, ma lo uso soltanto per le mani. Preferisco il detergente combinato al Clarisonic per una pulizia molto profonda.
Viene consigliato questo sapone anche per alleviare la stanchezza delle gambe, che in questa stagione e con questo caldo può essere d'aiuto a molte di voi.


La mia opinione


Non sono una che si esalta per i saponi. Però questo all'aloe mi è piaciuto molto. Mi piace l'odore delicato ma profumato. Mi piace che sia fresco in un'estate così calda. Mi piace che non si sia seccato come invece ha fatto purtroppo quello al muschio e vaniglia. Mi piace anche l'effetto della trasparenza, sì...non c'è il pack però mi piace anche vedere il mondo attraverso al sapone (sono matta lo so). Penso che ne avrò ancora per un mesetto circa, quindi c'è anche una buon rapporto qualità/prezzo. Ricordiamoci che Apiaiurm è un brand Made in Italy e che i prodotti Apiarium sono Bio e Naturali. Se avete l'opportunità guardate bene il loro Ecommerce e seguiteli su Instagram. La comunità delle #apiariumGilrs e #ApiraiumBoys sta diventando sempre più gremita.

Avete mai provato i prodotti Apiarium? Quanta importanza ha per voi il sapone? Guardate se è bio, Made in Italy o seguite solo le profumazioni?

Commenti

  1. Buone ferie allora!!
    Devo cercare questo brand da Coin, stranamente non l'ho mai visto in quella vicino casa mia!!

    RispondiElimina
  2. Utilizzo pochissimo i saponi anche se li trovo affascinanti, saranno le loro combinazioni di profumi! Il fatto che sia trasparente piace molto anche a me e immagino il sollievo che da in questa torrida estate!

    RispondiElimina
  3. Io invece adoro le saponette *O* sono stata da Apiarium al Centro Commerciale Euroma 2 ma non ho acquistato D: dovrò rimediare!

    RispondiElimina
  4. quello al muschio/vaniglia mi ispira un sacco, sembrano ottimi
    NUOVA RECENSIONE da me <<< Sisley make-up nuova collezione estate 2017 >>>
    buon inizio settimana, un bacione

    RispondiElimina
  5. Non uso spesso le saponette eccetto quello di Aleppo, però questo Brand mi sembra interessantissimo da scoprire!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari